Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

ottimo BT targato roby. Sai che cosi si regala un vantaggio agli altri traders, ma questo sarebbe niente. Scoccia sentire alcuni sputare sul piatto dove mangia. Perle ai porci ricordi...

ottimo BT targato roby. Sai che cosi si regala un vantaggio agli altri traders, ma questo sarebbe niente. Scoccia sentire alcuni sputare sul piatto dove mangia. Perle ai porci ricordi...

Mi pare che lo scopo dei forum sia di condividere le visioni del mercato di scrive con gli altri utenti e naturalmente possono anche esserci critiche o pareri discordi (sempre se fatti con rispetto ed educazione) altrimenti il confronto non ci sarebbe, in ogni caso mi pare che finora nessuno abbia denigrato il buon lavoro di nias, anzi mi sembra il contrario, di conseguenza non capisco queste tue critiche verso chi scrive o passa a leggere, penso che nessuno costringa nias a farlo, se lo fa' penso sia per condividere la sua operatività di trading.....poi non mi pare che tu abbia proposto più di tanto in questo forum per cui evitiamo queste inutili prese di posizione.
:rolleyes:

a me pare che in questo 3D i contributi dei partecipanti siano sempre stati costruttivi ed estrememamente interessanti e sempre caratterizzati dalla massima educazione, di più non saprei proprio dire

noto una piccola divergenza rispetto all'andamento teorico e questo mi fa pensare che l'ultimo 4hh sia partito alle 12.38 da 080, cosa che quaglierebbe meglio con le nostre previsioni, comunque stiamo i campana che partenze anticipate sono sempre dietro l'angolo

Capture-01-29-00077.png

Capture-01-29-00077.png

mm

Ho il timore che il 23 gennaio sia partito solo un mensile (forse l'ultimo)perche'e' passato troppo poco tempo dall'incrocio delle medie a rialzo (fine dicembre -inizio gennaio)?????????????????????
Arn
1233238338pocotempo.gif

Finora i partecipanti al tread di nias corretti. MI riferivo ad una persona che per fortuna non sta su questo pianerottolo, se capiterà ci discuterò, ma nulla di personale.
Siamo qui per tradare e fare gain.

Finora i partecipanti al tread di nias corretti. MI riferivo ad una persona che per fortuna non sta su questo pianerottolo, se capiterà ci discuterò, ma nulla di personale.
Siamo qui per tradare e fare gain.

.....allora come non detto :) non era certo mia intenzione fare polemica, come giustamente hai detto siamo qui per collaborare e possibilmente fare gain.
Ciao. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto