Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Minimo da paura. e siamo solo sul 7 daily.
Roby un pensiero di ieri notte. Stiamo per finire il ciclo da 32 anni, dal minimo del 1977.

Chiudiamo praticamente tutto il bull market del supeciclo moderno dell'occidente.

Quindi anche se siamo teoricamente a -9 sedute dal bottom, potremmo assistere ad un collasso finale con target davvero profondi.
Sinceramente non credevo si arrivasse tanto, e dire che sono un ribassista e lo sarò sempre

Roby che numero magico metti per chiusura tracy è esagerato 14700 sarebbe un gran bel comprare.

Certo che sentire parlare di comprare di fronte ad un forte trend al ribasso mette i brividi :D

Sai come la penso: se scende si vende e si compra quando sale, sembra una banalità ma è l'unico sistema per guadagare dato che la maggioranza fa esattamente il contrario :D

Comunque se proprio vogliamo individuare un livello dove potrebbe reagire :D penso siano i 14750 prima e i 14270 poi

Come dicevo a Seo, mi sembra singolare che un 7° sia andato al ribasso (anche se in un forte trend è possibile), per cui stavo pensando di trovarmi già sull'8°, tieni conto che ci troviamo sulla 63° barra oraria e la fine tracy incombe.

anche il BP evidenzia un anticipo (peraltro accettabile al ribasso)

Capture-02-23-00039.png

Capture-02-23-00039.png

Ciao Nias, ricordavo tra 1 e 10/10 ben 8 sedute consecutive di ribasso. Poi si passo' ad un rimbalzo di oltre il 20% (da 840 a 1044 giorno 14/10)....Quindi mercoledi' 25...............

Stiamo per finire il ciclo da 32 anni, dal minimo del 1977.

Chiudiamo praticamente tutto il bull market del supeciclo moderno dell'occidente.

Sulla conclusione del 32 anni nè abbiamo discusso a lungo e sai che mi trovi perfettamente d'accordo.

Non mi sembra convincente una partenza in questi giorni di un ciclo pluriennale al rialzo quando siamo solo all'inizio di una crisi epocale planetaria che al confronto il '29 appare come una crisetta domestica.:rolleyes:

Roby pensi che a 710 abbia troncato il ciclo giornaliero? Allora se fosse così dovremmo essere alla 4 ora dell'ultimo giornaliero del tracy.

Ho questo dubbio confortato anche dal BP.

In effetti il 7° se vogliamo è quasi neutro, però bisogna stare attenti, questi sono fetentoni :D, pertanto antenne dritte e sensibili domani tra le 13.30 e le 14.30, se poi dopo continuasse a scendere tanto di guadagnato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto