Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciao Nias, ricordavo tra 1 e 10/10 ben 8 sedute consecutive di ribasso. Poi si passo' ad un rimbalzo di oltre il 20% (da 840 a 1044 giorno 14/10)....Quindi mercoledi' 25...............

Si certo questo è verissimo, ma mi pare che fossero rimbalzi determinati da eventi esogeni tipo approvazione del piano Bush o una cosa del genere.

ciao nias... secondo te è possibile chiusura di domani di questo t1?
e poi manca ultimo t1?
x 14mila di spmib penso

quando dici t1 intendi t-1 o t+1 ??:)

diciamo che siamo in conclusione di un tracy, che per ora ipotizzo essere il penultimo dell'intermedio in corso, ed ovviamente anche dell'annuale partito nel marzo scorso.

:)

quando dici t1 intendi t-1 o t+1 ??:)

diciamo che siamo in conclusione di un tracy, che per ora ipotizzo essere il penultimo dell'intermedio in corso, ed ovviamente anche dell'annuale partito nel marzo scorso.

ciao scusa se non mi sono spiegato bene..
dovremmo essere a conclusione anche di un tracy e un t+1 no?
e mancherebbe un ultimo t+1 che andrebbe a finire sulla scadenza di marzo.
o pensi che manchi solo un ultimo tracy e siamo a metà dell ultimo t+1?

ciao scusa se non mi sono spiegato bene..
dovremmo essere a conclusione anche di un tracy e un t+1 no?
e mancherebbe un ultimo t+1 che andrebbe a finire sulla scadenza di marzo.
o pensi che manchi solo un ultimo tracy e siamo a metà dell ultimo t+1?

"per ora" la mia ipotesi preferita è quella che puoi vedere sul grafico dell'indice che ho postato domenica quindi "manca solo un ultimo tracy"

Arn però non la pensa come me e come avrai letto ha evidenziato un conteggio che porterebbe a concludere intorno alle scadenze di marzo pertanto in questo caso mancherebbe ancora un t+1

Aggiornamento BP del tracy in corso

Il leggero anticipo evidenziato "potrebbe" significare che l' 8° daily è già in corso, ma questo lo vedremo meglio domani

Capture-02-23-00040.png

Capture-02-23-00040.png

"per ora" la mia ipotesi preferita è quella che puoi vedere sul grafico dell'indice che ho postato domenica quindi "manca solo un ultimo tracy"

Arn però non la pensa come me e come avrai letto ha evidenziato un conteggio che porterebbe a concludere intorno alle scadenze di marzo pertanto in questo caso mancherebbe ancora un t+1

ok grazie 1000 :up:

Continua la discesa come si vede dal canale ciclico, direi che ormai il target sotto 14000 è a portata di mano, sp500 sempre diretto area 740....e io continuo a mediare :( ancora qualche cartuccia e poi mi devo fermare, sperem che si fermi prima il ribasso, intanto mi faccio qualche short sul giugno solo che con lo spread che c'è si fatica, inutile postare il mio batteplan mi pare che l'ottimo lavoro di nias sia sufficiente.
:specchio:

23cc.jpg

potrebbe mancare davvero ultimo tracy... con la partenza di quest ultimo che formerebbe la 4 oraria della discesa iniziata il 10/2.
vediamo con calma

Abbiamo qualche elemento che ci potrebbe aiutare ad individuare la conclusione ??

Direi di si, e questo è la struttura.

Come diceva Mauro il giorno 10/2 da 18765 è partito un impulso, del quale ad oggi siamo in piena onda 3. Pertanto il tempo mancante alla conclusione dovrà essere adeguato allo sviluppo di onda 4 e 5.
Personalmente ritengo che indipendentemente dal conteggio ciclico un tracy sia sufficiente, mentre un t+1 sarebbe un pò troppo lunghetto a meno che non continui ad estendere la 3 ed arrivi su livelli davvero da brividi

Stiamo a vedere, monitoriamo anche la struttura e con il contributo di tutti non dovrebbe essere difficile venirne a capo

Users who are viewing this thread

Back
Alto