superb@ffone NoTax 23 Settembre 2021 #12 LaManuela ha scritto: Non sono antica come te. Non ho francobolli, l'ultimo usato sarà 10 anni fa. Clicca per allargare... non sei antica ma sei molto furba/o
LaManuela ha scritto: Non sono antica come te. Non ho francobolli, l'ultimo usato sarà 10 anni fa. Clicca per allargare... non sei antica ma sei molto furba/o
LaManuela Nuovo forumer 23 Settembre 2021 #13 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 619513 E sono sempre come nuove. I pantaloni che indosso sono del 2007 Clicca per allargare... Non c'è niente da vantarsi. Io con uno come te non andrei mai, anche se fossi bello.
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 619513 E sono sempre come nuove. I pantaloni che indosso sono del 2007 Clicca per allargare... Non c'è niente da vantarsi. Io con uno come te non andrei mai, anche se fossi bello.
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #14 LaManuela ha scritto: Non c'è niente da vantarsi. Io con uno come te non andrei mai, anche se fossi bello. Clicca per allargare... Pero mia moglie ha un cellulare nuovo da 1500 euro
LaManuela ha scritto: Non c'è niente da vantarsi. Io con uno come te non andrei mai, anche se fossi bello. Clicca per allargare... Pero mia moglie ha un cellulare nuovo da 1500 euro
LaManuela Nuovo forumer 23 Settembre 2021 #15 claudios ha scritto: quindi Svolta, che usa regolarmente i francobolli, è antico? Clicca per allargare... Chi è Svolta?
claudios ha scritto: quindi Svolta, che usa regolarmente i francobolli, è antico? Clicca per allargare... Chi è Svolta?
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #16 LaManuela ha scritto: Chi è Svolta? Clicca per allargare... Dai Bluck, ormai ti hanno sgamato
superb@ffone NoTax 23 Settembre 2021 #17 LaManuela ha scritto: Chi è Svolta? Clicca per allargare... ce lo chiediamo in tanti
LaManuela Nuovo forumer 23 Settembre 2021 #18 a323109 ha scritto: Pero mia moglie ha un cellulare nuovo da 1500 euro Clicca per allargare... Si ma non sarà mai al mio livello di bellezza ed eleganza
a323109 ha scritto: Pero mia moglie ha un cellulare nuovo da 1500 euro Clicca per allargare... Si ma non sarà mai al mio livello di bellezza ed eleganza
superb@ffone NoTax 23 Settembre 2021 #19 a323109 ha scritto: Dai Bluck, ormai ti hanno sgamato Clicca per allargare... non tarpargli le ali finalmente può dar sfogo alla sua vera natura
a323109 ha scritto: Dai Bluck, ormai ti hanno sgamato Clicca per allargare... non tarpargli le ali finalmente può dar sfogo alla sua vera natura
LaManuela Nuovo forumer 23 Settembre 2021 #20 superb@ffone ha scritto: ce lo chiediamo in tanti Clicca per allargare... Senti non mi faccio prendere in giro da te. Maleducato!
superb@ffone ha scritto: ce lo chiediamo in tanti Clicca per allargare... Senti non mi faccio prendere in giro da te. Maleducato!