max54 attenti alle penne 23 Settembre 2021 #41 LaManuela ha scritto: Sono una donna di classe, cosa che qui scarseggia. Mi si dovrebbe trattare come una regina. Clicca per allargare... ti hanno mandata o ci sei venuta/o da sola/o?
LaManuela ha scritto: Sono una donna di classe, cosa che qui scarseggia. Mi si dovrebbe trattare come una regina. Clicca per allargare... ti hanno mandata o ci sei venuta/o da sola/o?
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #42 max54 ha scritto: il camionista?? forse per l'assicurazione.. a lui gli aumentano solo il premio annuale Clicca per allargare... Se supera il massimale deve risarcire lui
max54 ha scritto: il camionista?? forse per l'assicurazione.. a lui gli aumentano solo il premio annuale Clicca per allargare... Se supera il massimale deve risarcire lui
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Settembre 2021 #43 Ma se nel camion ci mettiamo diamanti, quanto viene?
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #44 rikirix ha scritto: Ma se nel camion ci mettiamo diamanti, quanto viene? Clicca per allargare... Non penso che i diamanti si rompono. Un camion carico di diamanti non esiste
rikirix ha scritto: Ma se nel camion ci mettiamo diamanti, quanto viene? Clicca per allargare... Non penso che i diamanti si rompono. Un camion carico di diamanti non esiste
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #45 rikirix ha scritto: e di biro? Clicca per allargare... In qualche modo le trasportano no? Magari un furgone
rikirix ha scritto: e di biro? Clicca per allargare... In qualche modo le trasportano no? Magari un furgone
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Settembre 2021 #46 a323109 ha scritto: Non penso che i diamanti si rompono. Un camion carico di diamanti non esiste Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Non penso che i diamanti si rompono. Un camion carico di diamanti non esiste Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Settembre 2021 #47 Pigi ha scritto: E' una copertura per trasportare penne e matite lunghe 15 metri. Clicca per allargare... Lo sospettavo pure io....
Pigi ha scritto: E' una copertura per trasportare penne e matite lunghe 15 metri. Clicca per allargare... Lo sospettavo pure io....
a323109 Trafficante 23 Settembre 2021 #48 rikirix ha scritto: Clicca per allargare... Pensa girare sulla Salerno / Reggio Calabria con quel camion alle 3 di notte.
rikirix ha scritto: Clicca per allargare... Pensa girare sulla Salerno / Reggio Calabria con quel camion alle 3 di notte.
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Settembre 2021 #49 a323109 ha scritto: Pensa girare sulla Salerno / Reggio Calabria con quel camion alle 3 di notte. Clicca per allargare... Dovranno riverniciarlo almeno una volta a settimana
a323109 ha scritto: Pensa girare sulla Salerno / Reggio Calabria con quel camion alle 3 di notte. Clicca per allargare... Dovranno riverniciarlo almeno una volta a settimana