FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Se va come penso chiudiamo settimana fib tra 400 e 530.

Intorno 39/41 es... sparare non costa. :-D

Buona vacanze per sul serio ora. :baci:

Opss ... ci vogliono nel DUBBIO. :perfido:

E il DUBBIO obbliga a fare alcune considerazioni anche in vacanza. :-D Giusto perché a Natale e a Pasqua divento più buono. :perfido:

Premessa: il cazzeggio atto a disorientare è sempre variabilissimo in termini di TEMPO. E il TEMPO, con tutte le finte INCONCLUDENTI, ha un prezzo altissimo in termini di decadimento valore di molti strumenti, commissioni e stop loss obbligati.

.

ES D.png

ES D

...e i FALSI SEGNALI IN AUMENTO, L'INCONCLUDENZA, LA VOLA ORMAI STRACCIATA, I RANGE RISTRETTI CHE COSTRINGONO A GUARDARE IL DITO E NON LA LUNA, OBBLIGANO A CONSIDERARE IL RISCHIO.

ES S considerazioni varie.png

.

LUNADITO.png

Ultima modifica:
Perché, se mi fai menare il torrone in range ridicoli e poi improvvisamente li allarghi a sorpresa con una scusa, corro il rischio che mi bruci il culo. :ciapet:

.

upload_2017-4-14_10-42-51.png

Ma adesso torneranno bravi bravi, forse... sopra il 2342.5 e senza scherzi, sarebbe meglio. :-D

Del resto io mi fisso con I NUMERI ormai, è risaputo.

upload_2017-4-14_10-48-45.png

Vedi mariougo, la professionalità vien anche favorita da precedenti bruciori.

Durante i quali mi è capitato di chidermi: "ma come hanno fatto a FOTTERE così tanti soldi in giro per il mondo"???

Da queste riflessioni è nato PROBABILITÀ.

Da allora tengo la vasella sotto la sella in modo da potermi ungere prima di essere penetrato dal gatto e la volpe. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto