FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Se i NUMERI fossero caramelle, potremmo dire che in tempi di crisi le succhiano all'infinito prima di cambiarle.

Se preferite, caramelle a babbo morto. :ihih:

:prr:

Rieccomi con i NUMERI. FIB 60

Per il movimento serio si stanno preparando con tutta calma, cercando di non dare nell'occhio, come sempre. :-D :perfido:

Il segnale è quello. Al momento siam costretti a vedere verde.

FIB 60.png

....dI fatto, a riprova che possono menare il can per l'aia o, se preferite, menare il torrone per TEMPO INDEFINITO, da mesi siamo a ridosso del famigerato 19430

Quando un motore di ricerca è in grado di abbinare un nick a un NUMERO, vuol dire che il PATETISMO IMPERVERSA.

.
upload_2017-4-20_13-32-23.png

gif_animate_comiche_02.gif

Ultima modifica:
Noi dobbiamo pensare, contestualizzare, essere sinceri con noi stessi.

Quante parole sono state scritte, dette, lette, ostentate, oscurate, mentre sul display scorrevano gli stessi NUMERI???

Quante pagine di giornale, trasmissioni, corsi, libri, tornei... :-D

Mentre scorrevano questi NUMERI mi sono venuti i primi capelli bianchi. Vi rendete conto ??? :perfido: :-D

parole.png

asinoodoracarota.png

topopiange.gif

Noi dobbiamo pensare, contestualizzare, essere sinceri con noi stessi.

Quante parole sono state scritte, dette, lette, ostentate, oscurate, mentre sul display scorrevano gli stessi NUMERI???

Quante pagine di giornale, trasmissioni, corsi, libri, tornei... :-D

Mentre scorrevano questi NUMERI mi sono venuti i primi capelli bianchi. Vi rendete conto ??? :perfido: :-D

Vedi l'allegato 428366

Vedi l'allegato 428367

Vedi l'allegato 428368
lho già scritto il min e il max della settimana- deve ankora salire un po- e ce spazio sino a domani- il min lho ha fatto manca il max

lho già scritto il min e il max della settimana- deve ankora salire un po- e ce spazio sino a domani- il min lho ha fatto manca il max

Mi sottovaluti. Ho buona memoria, ricordo numeri di anni...anche se non mi impressiono da molto tempo, per nulla. :eplus:

Ai ragazzi giovani che leggono invece dico una cosa.
Okkio, che se anche a questo andasse bene (ricordo ancora quando derideva gli altri) negli anni ho visto molta gente rovinata letteralmente grazie a questo metodo.
Padri di famiglia che hanno costretto i loro cari a far la fame grazie a questo metodo....

...

Se uno ci pensa, questo sì che impressiona.

.

quanta gente rovinata con questo metodo....png

Tonistraga, vedo che cincischiano ma non mollano, quando faticano ma non mollano il segnale rimane long tu mi insegni. Eh vecchia volpe??? :perfido: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto