FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Il gioco stesso della vita è un continuo cambiar le regole in corsa alla massa.

Sempre a sfavore ovviamente. Quindi non ho pretese di individuare supporti veri o altro.

Certo è, che la struttura la cambiano lentamente o improvvisamente ma a comodo loro.

IL MOTTO DI QUESTO TEMPO È: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

....e si..il considerare le regole ......del tempo...
cambia ..la prospettiva...
...ma il motto e'......considera il presente..come l'istante da prendere....x..non usare sempre
gli unguenti ....

buone vacanze
mario

IL TEMPO e l'età insegnano ad apprezzare e difendere quello che si ha. Averlo è già tanto di questi tempi.

I tempi poi, cambiano così in fretta che non si ha più il TEMPO di adeguarsi ai cambiamenti.
E i cambiamenti troppo veloci sono una scusa per l'esproprio sotto infinite maschere.

Viviamo tempi in cui arricchirsi onestamente, soprattutto da noi, è praticamente impossibile. Basta questo per far capire che chi può FOTTE altri e soldi dal cielo non ne piovono.

So di poter stare solo peggio in futuro, rispetto quel che sono stato.
Colpa del TEMPO che passa e mi invecchia.
Colpa del TEMPO che passa e mi disillude.
Colpa della depressione(per chi vende sogni) o il realismo (per me).

L'unguento, anche se non lo utilizziamo più per farsa-borsa troveranno sempre un modo per farlo utilizzare a quanta più gente possono.

DRIZZIAMO LE ANTENNE A 360° che prevenire è meglio che ungere a bruciore conclamato.

Ma attenzione: non disilludetevi troppo e non disilludetevi tutti, perché altrimenti son azzi. Il mondo umano, con le leggi che lo governano, senza illusi con il salame sugli occhi non gira come vogliono giri e il SISTEMA si incattivisce e si fa più pressante e invasivo. :perfido:

Pensieri festivi ad minkiam.:baci:

Ultima modifica:
Ci stiamo apprestando a fare l'ennesima abbuffata, ci saranno perfino alcuni che mangiano rane, me lo sento.

Io non mangeró nessun animale, come sempre da anni.

E a proposito delle cottura delle rane sarei per regolamentarla. :-D

Il TEMPO è danaro e le rane soffrono. Unifichiamo i tempi di cottura. :perfido: :eplus:

Buona pasquetta.

...........inutile ...ma utile .....dire .. che i numeri ..sono ..numeri...
grazie
mario

Inutile dire che i NUMERI possono essere mantenuti in vita a babbo morto.

Ore, giorni, settimane o anni.

LA PROSTITUZIONE DEI NUMERI NON HA LIMITI DI TEMPO.

E il TEMPO costa.

Ciao Mario, sempre piacere leggerti.

Vedo ora. Che cattivoni!!!

Vabbè, vedremo di non patire troppo facendoci consolare dai panorami. :perfido: :-D

.

20170418_090602.jpg

20170418_090537.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto