Costruzione portafoglio

Sicuramente il barx 2019 6% è tuttora un titolo ad ottimo rendimento e forse ancora sottovalutato...starei alla larga dall'irlanda e invece del 5,5 rbs comprerei il 5% rbs 2020
si prende ancora sotto i 103 ed è sottovalutato isin nl0009483825 il btp ad oggi mi sembra caro...per lafarge non so che dirti a me i titoli da 50k mi danno l'ansia..buon gain :up:

Ultima modifica:
Impossibile vendere

Mi reco in banca per vendere l'obbligazione GB00B128DP45 alle 14.45.
L'operatore mi chiede il prezzo. C'e 108.3 108.6 dico 108.3 Dopo 20 min risulta invenduto. Scende a 107.8 108.1 Chiedo 107.6 dopo un'ora e' invenduto mi dicono che il sito dove guardo le obbligazioni non e' attendibile o l'obbligazione e' poco liquida il sito e' questo
TREASURY 4 1/4% TREASURY GILT 46 - London Stock Exchange
Ora a chiusura mi da 107.91 108.33 Il mio ordine a 107.65 non e' ancora eseguito:help:
Cosa devo fare?

Il sito del LSE e' attenbile , ci mancherebbe altro.
Purtroppo non mi risulta che si possa operare su quel mercato.
E' probabile che il titolo venga venduto su mercati non regolamentati (OTC) dove la sua quotazione e' evidentemente inferiore.
Ad esempio sui siti tedeschi oggi e' dato a 107,43 (senza scambi)
Riprova domane facendo inserire un limite piu' basso , 107 o 106, 90.
Magari dai l'ordine gia' in mattinata in modo da avere davanti a te tutta la giornata.( e non essere ansioso, non ribassare se dopo 20 minuti non hai l'eseguito)
Se c'e' un compratore sopra i 107 il tuo ordine verra' comunque eseguito ad un prezzo superiore al minimo da te stabilito.
Chiedi anche alla banca se non puoi immettere un ordine valido per piu' giorni.

TREASURY STK 2046 (WKN A0GTJG, ISIN GB00B128DP45) - Times & Sales - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Ho unito il thread ad altri che avevi aperto pochi giorni fa, in generale cerchiamo di non aprire N thread diversi se non necessario, si finisce solo per disperdere i post utili ;)

Mi ha chiamato il direttore dicendomi che nella piattaforma dove lavorano il titolo non e' caricato e facevano il possibile per farlo il piu' velocemente possibile. mi ha detto che la vendita gli risulta inviata a 107.65
Ma se il prezzo cambia continuamente come fanno a non esserci scambi?

Silvio,con un pò di pazienza ne vieni fuori dignitosamente vedrai (dico a livello prezzo vendita) mi associo a quel che dice Yanus su Mediolanum,da evitare accuratamente,i suoi promotori o sono dei ragazzotti mandati in giro a inc....re amici e conoscenti per poche centinaia di euro vendendo prodotti a dir poco scadenti,in altri casi sono figuri consapevoli di ciò che fanno,che dovrebbero almeno avere la correttezza di presentarsi col passamontagna dal cliente :D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto