Claire ἰοίην 17 Marzo 2023 #3 samir ha scritto: solo 1 mese di preavviso? Clicca per allargare... Yes!!!
Liabel ^^ Forumer storico 17 Marzo 2023 #4 Claire ha scritto: - 29 Clicca per allargare... la naja sta per finire anche per te, quanti mesi hai fatto in questo ospedale?
Claire ha scritto: - 29 Clicca per allargare... la naja sta per finire anche per te, quanti mesi hai fatto in questo ospedale?
Claire ἰοίην 17 Marzo 2023 #5 Liabel ^^ ha scritto: la naja sta per finire anche per te, quanti mesi hai fatto in questo ospedale? Clicca per allargare... 18 e mezzo per ora
Liabel ^^ ha scritto: la naja sta per finire anche per te, quanti mesi hai fatto in questo ospedale? Clicca per allargare... 18 e mezzo per ora
mvdvec Aquila della notte 17 Marzo 2023 #6 Claire ha scritto: - 29 Clicca per allargare... all'arrivo di Titano?
rainman sono timido 17 Marzo 2023 #8 Claire ha scritto: - 29 Clicca per allargare... Li ti troverai bene, i grandi ospedali sono molto attrezzati e organizzati.
Claire ha scritto: - 29 Clicca per allargare... Li ti troverai bene, i grandi ospedali sono molto attrezzati e organizzati.
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2023 #9 Claire ha scritto: No. Però mi sa che festeggeremo alla Zucchina sgonfia Clicca per allargare... come diceva l'aforisma: zucchina sgonfia non sta in piedi Ultima modifica: 18 Marzo 2023
Claire ha scritto: No. Però mi sa che festeggeremo alla Zucchina sgonfia Clicca per allargare... come diceva l'aforisma: zucchina sgonfia non sta in piedi
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Marzo 2023 #10 Claire ha scritto: No. Però mi sa che festeggeremo alla Zucchina sgonfia Clicca per allargare... È comunque un inizio
Claire ha scritto: No. Però mi sa che festeggeremo alla Zucchina sgonfia Clicca per allargare... È comunque un inizio