COVID-19 / SARS-CoV-2 - L'ABC di e_lm_70

Lo usano i Coreani
Lo usano i Cinesi

Ed ora anche i Francesi dicono che serve per combattere il COVID:

https://www.connexionfrance.com/Fre...ssful-Covid-19-coronavirus-drug-trial-results

Ma perche' non viene distribuito agli italiani ... specie alle persone anziane e persone con problemi di salute .... tutti questi ai primi segni di contagio COVID (malessere, o sapere di essere stati in contatto con COVIDiani) ... dovrebbero prendere subito la CLOROCHINA

Intanto ... e' solo di qualche giorno fa che kulona Angelina Merket ... diceva che non vi sono cure contro il COVID ... indi il popolo bue deve morire per il bene dell'elitte krukka

Intanto ... i cialtroni medici/politic italiani ... giocano con i medicinali non salva vita (salva vita va dato in tempo) ... a loro piace fare i miracoli .... prendere un moribondo e fare medicina sperimentale per vedere se riescono a rescuscitare uno gia' morto .... mi riferisco alla cura napole' ... molto quazzara e molto terrona

e' un po che gira sta news..anche trump l'ha citato

tra l'altro non costa niente 4 giorni fa - COSTO PLAQUENIL (Idrossiclorochina). Plaquenil 200 mg 30 compresse rivestite: prezzo al pubblico: € 6,08; Medicinali soggetti a ...

l'altro di cui parlano e' un anticorpo monoclonale molto + costoso, intorno ai 10k... tocilizumab
la roche dice che lo fornirebbe gratis ..ma ci credo poco...anzi niente

Coronavirus: farmaco anti-malaria efficace nel 75% dei pazienti
IHU di Marsiglia: Idrossiclorochina e Azitromicina contro il coronavirus

Ultima modifica:
insomma alla fine la cura francese costerebbe 12 (6+6) euro..figurati se la sceglieranno..bisogna andare sui monoclonali sotto brevetto da migliaia di euro...con chissa' quanti effetti collaterali

tra l'altro la FDA l'ha gia' approvato...noi dobbiamo andare a braccetto con la roche

ma chi e' la roche?
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2019/07/16/roche-novartis-condanna-consiglio-stato.html

Gli Usa approvano l'utilizzo di un farmaco anti malaria per curare il coronavirus

la speranza e' che magari negli altri stati ci sara' minor mortalita'...e qui con la ns curetta non si potra' + chiudere gli occhi

Ultima modifica:
Garattini in mezz'ora...l'AIFA non sta testando il farmaco "francese" ...ma solo quello di napoli e uno per l'ebola
quello per l'aids e' stato definitivamente accantonato

Coronavirus in Veneto, arrivano i farmaci per i pazienti a casa

Un grande applauso al veneto

Spero siano riusciti a garantirsi ingenti quantita' di clorochina

A mio avviso il metodo francese e' meglio : clorochina + azithromycin ...

Ma dare la clorochina e' gia' un passo avanti

Mi domando se la daranno a tutti, o solo a quelli sopra una certa eta' , e/o nella categoria a rischio ?
Oppure lo daranno solo a chi ha i primi sintomi ... ma nel caso come si possono catalogare i primi sintomi ?

I medicinali descritti sono stati sperimentati con risultati importanti dalla dottoressa Annamaria Cattelan, primario delle Malattie Infettive all’ospedale di Padova, centro di riferimento regionale per l’emergenza, quindi la Regione ha deciso di somministrarli a domicilio ai pazienti nella fase iniziale della malattia, per evitare che degeneri in polmonite.

Tutti che vogliono fare i loro esperimenti ... manco ci si fida dei colleghi di milano ... figurarsi di quelli in corea

La cina fa esperimenti dal gennaio ... ma nessuno in italia si e' sognato di mandare medici italiani in cina, o corea, per capire come stessero lavorando , curando e verificare le loro ricerche

Siamo in un villaggio globale, quando si tratta di scambiarci i virus nel mondo .. ma siamo provinciali quando dobbiamo stabilire una protocollo medico per il medesimo virus nel mondo

PS: Il bipede umano, non stupisce mai per la sua scarsa intelligenza ... per fortuna tutti i medici verranno presto rimpiazzati dalla intelligenza artificiale ... resteranno solo i bio-ingegneri .. i medici che manco sanno le tabelline , faranno la stessa fine degli stregoni del passato.

In Polonia ... non ci sono voluti 10.000 morti e tanti esperimenti inutili

La clorochina che viene prodotta in loco, la conoscono bene ... il come funziona e' chiaro, dopo oltre 50 anni di utilizzo

Per chi non lo sa la clorochina rallenata il processo di replicazione del RNA .. visto che il virus del COVID e' RNA ... avere la clorochina nel sangue, vuol dire rallentare la moltiplicazione dell virus nel corpo umano ... e questo permette di dare piu' tempo all corpo umano di creare i propri anticorpi. Ricordatevi ... il virus lo sconfigge sempre e solo gli anticorpi ... la clorochina aiuta solo a guadagnare tempo

Non ci vuole un genio e manco tanti esperimenti per capire che la clorochina aiuta a combattere ogni tipo di virus RNA

Il problema della clorochina:
l’Agenzia italiana del farmaco ha ordinato da Pakistan e India
Io so che i miei colleghi indiani si sono gia' attivati per farsi le scorte di clorochina.
Sara' dura avere sostanziosi approvvigionamenti di clorochina , anche cinesi e coreani avevano il problema nel reperire la clorochina.

Bisogna farseli in casa certi medicinali ... cosi' come le mascherine ffp3 , vanno fatte in casa ... altrimenti la "vita" di una nazione e' in balia dalla "generosita'" (o meglio nel trovare chi accetta la tangente) di una nazione straniera

Messaggio dall'altro mondo

Parliamo di mascherine. Il. Motivo per cui il governo non le impone non mi interessa. Questo governo è assolutamente inetto e inane e rin********to. Le maschere migliori sono le FFP3 senza valvola. Perché proteggono chi le indossa e il prossimo. Le mascherine chirurgiche non proteggono assolutamente nulla chi le indossa ma diminuisce la forza di espulsione di aerosol per colpi di tosse starnuti o semplicemente normale respiro. Quindi aiuta diffondere meno virus.

Questo il punto. Per il resto il governo fa solo cazzate e sono ********* quindi le loro mosse non mi interessano. Sono random e non calcolate. Come hanno dimostrato sempre : non sanno gestire l epidemia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto