COVID-19 / SARS-CoV-2 - L'ABC di e_lm_70

Dall'altro mondo

COVID-19: Coronavirus has mutated into more aggressive strain as Spain tells businesses to shut down if workers 'at risk' - Olive Press News Spain

Come gia' antivipato da Penrose
E come gia' intuiito da me settimane fa quando parlavo di COVID raffreddore e COVID polmonite (in base alla semplice analisi del caso del super untore inglese che aveva contagiato un intero reparto medico in UK, poi magicamente in UK hanno detto che tutto era a posto .. indi hanno fatto correre il COVID raffreddore senza preoccuparsene, ma stesso valeva per i primi casi trovati vicino a monaco, e forse pure per il primo caso in Finlandia)

Ora, come al solito in ritardo, informano il popolo

Pero' io vedo due cose:
- La proteina S (ogni mutazione puo' comportare un differente tipo di anticorpo), ha oltre 14 mutazioni ad oggi, e queste sono in espansione.
- L'aver fatto correre il COVID L (raffreddore), non e' una cosa positiva, visto che e' solo questione di tempo che chi ha il COVID L, possa nel suo corpo far accadere la mutazionie in COVID S .. indi non bloccando L, alla fine si fa circolare anche S

PS: La cosa che mi preoccupa, e' che piu' mutazioni vi saranno, e piu' la mortalita' sara' elevata

Le leggenda metropolitana, che dice the i virus si evolvono in forme meno pericolose ... non valgono se la diffisione del virus avviene prima di i sintomi, o prima di avere sintomi abbastanza gravi da obbligare le persone a fermarsi

Oggi John ci parla delle mutazioni.

Io non sono convinto che John ci voglia dire tutta la verita' .. oppure non capsice bene la genetica dei virus

Si parla di COVID-L e COVID-S ... l'unica cosa certa e' che in USA girano entrambi.
Ed anche se John non lo vuole dire, chi si becca S+L ... ha bisogno di un fisico da superman per reggere alla "botta"

https://watermark.silverchair.com/n...6ZdIrlmB-HMkackoxl881fyoa5nIGDMioyj9xbVFjMQZq

Ultima modifica:
la vera colpa è della cina. quando il virus ha cominciato a svilupparsi e diffondersi doveva subito allarmare ( fine novembre probabilmente la cina già sapeva). hanno agito , bene , ma molto in ritardo lasciando una finestra importante a un virus contagiosissimo e "potentissimo" come questo. in quella finestra si sono creati dei focolai in sottotraccia. inoltre il primo non allarmismo cinese ha generato un comportamento lassivo da parte di paesi politicamente deboli come l' italia che ha sviluppato dei focali molto importanti.

Ora non credo ci sia possibilità di fermare la pandemia ( abbiamo una finestra mooooolto limitata per impedirlo)CIò che prevedo è una diffusione a un 80% della popolazione mondiale...forse di più. Con 500.000.000 - 1 miliardo di morti.i sistemi sanitari collasseranno e si formeranno lazzaretti in giro per il mondo dove i malati verranno letteralmente sbattuti e tanti forni crematori per eliminare subito i corpi contagiati.
Il vaccino , se ce la si farà ( e vedendo le ultime news ipotizzo di si) arriverà dopo 18 mesi 2 anni. forse prima se la situazione diventerà drammatica.
Io non credo che sarà un virus letale in grado di estinguere il genere umano questo. anche perchè come ho sempre detto, i ceppi più virulenti si autoelimineranno secondo me. ovviamente secondo me. Se così non fosse allore potrebbe portare all' estinzione della nostra specie. ma sono abbastanza convinto che il virus piano piano si trasformerà in una influenza....e il nostro sistema immunitario imparerà a riconoscerlo.

sono tempi molto bui per la nostra specie. dobbiamo stare vicini. ANche se pensiamo di essere invincibili.. non lo siamo ...la nostra estinzione è sempre alle porte. i dinosauri erano grossi e potenti , hanno dominato per 250 milioni di anni, ma anch essi si sono estinti. Non affidatevi a un Dio stupido,cieco e inesistente ( DIo non esiste al 100% assicurato) o a una religione. ma ragionate in base alla vostra intelligenza, prendete tutti i provvedimenti, e fidatevi della scienza è l'unica cosa che potrà vincere il virus.

ciao

Nota ....

Questo 3ddo deve essere antipatico a certi politici trollazzi italici

Avevo provato a fare una copia altrove, quasi mi hanno bannato ... ma il 3ddo me lo hanno fatto sparire alla velocita' della luce

La democrazia in italia nel mondo moderno.

Non finiro mai di ringraziare i moderatori qui, per avere una apertura mentale superiore ... e spero che molte altre persone si spostino da forum addomesticati, e vadano la dove c'e' piu' liberta' di espressione

Pagina 1 aggiornata con nuovo grafico del RNA dal GISAID

Intanto ieri John ha fatto un video sulla vitamina D:

Non l'ho ancora visto ... ma la vitamina D e C .. la prendo da molti giorni ... e fintanto che non sparira' il covid o non vi sara' un vaccino, non intendo ridurre la mia dose di vitamine giornaliere

La Cina ha anche testato vari metodi di trattamento per la malattia sconosciuta e i più efficaci sono stati implementati a livello nazionale. Grazie a questa risposta, il tasso di mortalità in Cina è ora inferiore a quello di un mese fa.

Perche' non ci dicono quali sono i metodi che funzionano ????

Tuttavia, per ridurre la malattia e la morte di COVID-19, la pianificazione della prontezza a breve termine deve comprendere l'attuazione su larga scala di misure di salute pubblica non farmaceutiche di alta qualità. Queste misure devono comprendere l'individuazione e l'isolamento immediato dei casi, il rigoroso monitoraggio e la quarantena e l'impegno diretto della popolazione/della comunità".

Se vi dicono di stare in casa ... fatelo ... andare a spasso senza motivo mette in pericolo se stessi e gli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto