COVID-19 / SARS-CoV-2 - L'ABC di e_lm_70

Aggiornata pagina 1 con le mutazioni del COVID ... per quello che so, le mutazioni significative sono solo quelle della proteina S ... per ogni mutazione "rilevante" di tale proteina, serve uno specifico anticorpo ...

Mini aggiornamento su e_lm_70

In passato temevo di avere il COVID raffreddore e poi il COVID psicologico

Oggi ho scoperto che il grande capo della mia Lei che lavora 1 piano sopra, e' all'ospedale con il COVID
Tutti i colleghi della mia Lei hanno la tosse oggi, inclusa la mia Lei

Resto positivo ... da oggi siamo isolati in casa, con cibo , vitamine e tutto l'occorrente ...

Io sono convinto che faccio parte del 80% che si puo' fare il COVID come una normale infuenza

OK ... mi ero visto il video, che spiega la parte scientifica nell'uso della clorochina.

In pratica la clorochina permette di far entrare "zinco" dentro alla cellule umane, ed in presenza di zinco il processo di duplicazione di RNA viene bloccato o rallentato (cosi ad okkio, non e una cosa che si vuole avere a lungo, perche' potrebbe bloccare il normale processo di riproduzione e duplicazione delle cellule umane)

Questo significa che il Virus ha meno capacita' di riprodursi nel corpo umano, permettendo al corpo di combattere con "piu' calma" contro il virus

La clorochina e' un vecchio medicinale contro la malaria ... chiaramente ha delle controindicazioni ... ma essendo usato da anni e da moltissime persone che vanno in africa in zone a rischio malaria ... le controindicazioni sono molto piu' basse che non per nuovi medicinali quali l'americano Remdesivir , che e' un recente medicinale contro l'Ebola

La clorochina, e' acquistabile solo dietro ricetta medica ... indi ... per forza di cosa consultate un medico ... su internet senza ricetta medica si potrebbero trovare dei medicinali falsi ... indi usate solo farmacie serie

Nell'articolo: Physicians work out treatment guidelines for coronavirus - Korea Biomedical Review
Le parti importanti sono:

If patients are young, healthy, and have mild symptoms without underlying conditions, doctors can observe them without antiviral treatment, according to the guidelines.

If more than 10 days have passed since the onset of the illness and the symptoms are mild, physicians do not have to start an antiviral medication, the task force said.
Per pazienti giovini e "forti", in Corea consigliano di tenere sotto osservazione i pazienti, anche per oltre 10 giorni.
I giovini possono creare da soli glli anticorpi contro il COVID .. e questa e' la cosa preferibile sotto tutti i punti di vista

However, if patients are old or have underlying conditions with serious symptoms, physicians should consider an antiviral treatment. If they decide to use the antiviral therapy, they should start the administration as soon as possible, the task force noted.
Per pazienti vecchi o con problemi, dicono che e' fondamentale curare i pazienti il prima possibile !

Nel resto dell'articolo parlano di dosaggio e sul fatto che la Clorochia non e' facilmente reperibile in Corea, e vi sono medicinali alternativi
Dicono anche di non mischiare i due tipi di medicinali , perche' avrebbe grosse controindicazioni... anche se .. dall'articolo si evince che in casi disperati in cui un paziente non reagisce ad un medicinale, provano a cambiare medicinale ...

In Corea, si evince da come stanno combattendo il COVID che:
- Loro cercano di testare quante piu' persone possibile in modo da poterle osservare e curare il prima possibile
- Il tasso di mortalita' ed il numero di persone in condizioni critiche in Corea e' molto ma molto piu' basso che in Italia
- A Singapore, apparentemente nessuno muore di COVID, si forse taroccheranno qualche numero, ma a mio avviso a Singapore sanno come curare i malati di COVID

PS: In italia, dove fanno il test ai moribondi e i vip...
- chiaramente curano solo i casi disperati, quando per molti e' troppo tardi
- I VIP, vengono diagnosticati prima, messi sotto osservazione e curati ... con cure che non vogliono dirci

PPS: Piu studio il "COVID" e piu' mi :censored:

PPPS: La paura non ha mai ucciso nessuno ... l'ignoranza fa strage ogni giorno

Video molto interessante

Incredibile che anche un americano che non ha seguito bene il COVID sappia cosa sta per accadere

Ps:

Non avevo ancora letto degli idiots francesi che hanno manifestano contro alle misure di quarantena

Spero che Darwin abbia un occhio di riguardo per sti pirla francesi

purtroppo devo fare un tour per ospedali

dalle tue informazioni, quanti sono importanti gli occhiali protettivi?..ne parlano poco...pero' ho visto in cina che le cassiere dei supermercati le hanno

pensavo ad un articolo simile
Occhiali di sicurezza medici Occhiali antiappannanti Protezioni oculari chirurgiche regolabili per occhiali trasparente - Tomtop.com

Se sei vicino a gente col COVID, gli occhiali sono molto importanti

Certo dipende anche quanto tempo uno è esposto

Al caso meglio coprirsi anche i capelli

Una volta usciti stare al sole o cambiarsi d'abito aiuta

Certo il grosso del virus si prende se si respira il virus direttamente
Ma tramite occhi (il canale delle lacrime è collegato al naso), piccole cariche si prendono
Cosi come il virus nell'aria si può attaccare al vestito, capelli, abiti e poi involontariamente finisce dentro al corpo umano

Quando si beccano basse cariche virali, di solito si hanno conseguenze più modeste

Ma prendersi ogni giorno, più volte al giorno piccole cariche virali, alla fine può avere grosse conseguenze

Gli occhiali che hai linkato vanno bene

Togliteli quando hai ancora su la maskerina e lavali con alcool o con molta acqua corrente

Oggi il numero di morti nel mondo per COVID ha superato il numero di morti in Cina.

Il mondo ha avuto tutto il tempo per prepararsi, ma solo Singapore e Corea e pochi altri hanno usato il tempo a disposizione in maniera utile per proteggere i propri cittadini

In maniera scandalosa, Europa , UK e US non stanno facendo quasi nulla ... sempre con mezze misure , fatte in ritardo

Angiolina Kulona Merkel, lo ha gia' detto ... non esiste una cura per il COVID in europa (Corea e Singapore non concordano, ma non ci pensano a far notare come la kulona stia prendendo per il kulo il popolo e l'europa) ... siamo carne da macello ... mascherine e medicine solo per l'elite ... il popolo si deve attaccare al tram

Certo ...nel popolo vi sono pure i pirla che si sono vestiti da puffo in francia per fare il record di pirla in piazza ... oppure 1000 pirla sempre in francia che manifestano (caricando la polizia) tutti assieme per lamentarsi del "lock down" .. oppure le femministe stardine, scese in piazza in spagna l'8 marzo, per scambiarsi il COVID tra donne (per poi portarlo in dono al marito o al moroso) ... 8 marzo, non sara' piu' la festa della donna .. ma il bunga bunga party del COVID

Mi domando quando il popolo si svegliera', e quando sara' incazzato come il sottoscritto

:-x:-x:-x:-x:-x:-x

:titanic:

j30VuDx.jpg

https://i.imgur.com/j30VuDx.jpg

In Olanda sono bravi a fare molti test genetici

Sfortunatamente, la situazione noon pare bella, 2 gruppi differenti di COVID ben diffusi ... mi domando se la presenza di COVID multipli e distanti tra loro sia comune altrove

Solo l'olanda, in europa, e' una nazione seria e sta facendo molta analisi genetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto