Covid & Vaccino

cosa aspetti a vaccinarti..
Sto aspettando stoicamente di beccarmi omicron visto che dalle mie parti sta dilagando. Purtroppo i soliti imbecilli al governo stanno parlando sempre più insistentemente di vaccino obbligatorio.....sarebbe un brutto contrattempo per me perchè si tradurrebbe in dover emigrare di nuovo. Ho già la nuova meta, devo solo concludere un paio di affari e poi sono libero di mandare affanculo l'europa di nuovo.

Sto aspettando stoicamente di beccarmi omicron visto che dalle mie parti sta dilagando. Purtroppo i soliti imbecilli al governo stanno parlando sempre più insistentemente di vaccino obbligatorio.....sarebbe un brutto contrattempo per me perchè si tradurrebbe in dover emigrare di nuovo. Ho già la nuova meta, devo solo concludere un paio di affari e poi sono libero di mandare affanculo l'europa di nuovo.
per non farti il vaccino , devi scappare dove??
ma non pensi che invece di omicron ti puoi beccare la Delta che fa piu' male??
se il 95% degli italiani l'ha fatta,, mica sono tutti coglioni

per non farti il vaccino , devi scappare dove??
ma non pensi che invece di omicron ti puoi beccare la Delta che fa piu' male??
se il 95% degli italiani l'ha fatta,, mica sono tutti coglioni
E' una questione di principio ormai, se scatta l'obbligo sposterò le mie risorse dove ancora vige la libertà: per ora ho in pole position Florianopolis e St.Martin.
Per me il vero coglione D.O.C è quello che ancora crede alle frottole in tivvù.

E' una questione di principio ormai, se scatta l'obbligo sposterò le mie risorse dove ancora vige la libertà: per ora ho in pole position Florianopolis e St.Martin.
Per me il vero coglione D.O.C è quello che ancora crede alle frottole in tivvù.
,ma quale frottole.. tutto il mondo è con il fiato sospeso e tu parli di frottole..
mi puoi dire che non va bene stoppare chi non è vaccinato che va a lavorare..
ma il ritornello è sempre lo stesso.. .. ma hai visto in quanti sono morti dei no vax.. quelli che andavano in tv e bla bla bla bla
avrai fatto gli altri vaccini, l'antitetanica l'hai fatto per lavorare e allora..

,ma quale frottole.. tutto il mondo è con il fiato sospeso e tu parli di frottole..
mi puoi dire che non va bene stoppare chi non è vaccinato che va a lavorare..
ma il ritornello è sempre lo stesso.. .. ma hai visto in quanti sono morti dei no vax.. quelli che andavano in tv e bla bla bla bla
avrai fatto gli altri vaccini, l'antitetanica l'hai fatto per lavorare e allora..
Rileggiti attentamente questo specchietto.
fb_img_1640804854635-jpg.633735

Users who are viewing this thread

Back
Alto