Covid19 Avete fatto la SESTA DOSE???

è solo quando la gente sente odore di morte e si caga addosso che scrive e ringrazia coloro che indossa un camice bianco

"passata la festa gabbatu lu santu"
Forse si’, forse no!

Io faccio volontariato per la SRK, vivo casi di morte di continuo.

Chi vuole morire, muore e sceglie la morte senza esitazione.

Se invece non sei in grado di scegliere... libera me a malo

Mi pareva inutile, sinceramente.
La malattia aveva altre caratteristiche, le cure ormai c'erano, io non sono un soggetto fragile, avevo già avuto il Covid.
Da noi si incomincia a scrivere/parlare di una nuova variante “Eris”
cosa faresti in caso di propagazione o altro ?!?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eris lässt die Briten wieder Masken tragen: Wird die neue Corona-Variante in der Schweiz unterschätzt?

Die Omikron-Variante Eris breitet sich weiter aus und hat schon eine Nachfolgerin, welche die USA heimsucht. Das BAG stellt eine Zunahme im Schweizer Abwasser fest. Moderna hat einen Eris-Impfstoff für die Herbstimpfung.

Bruno Knellwolf17 Kommentare19.08.2023, 05.00 Uhr

Neue Corona Mutation Eris von der WHO hochgestuft: Wie gefährlich ist Omikron Untervariante EG.5 wirklich? | Das Erste

WHO WARNT VOR NEUER VIRUSVARIANTECORONA-VARIANTE "ERIS": WIE GEFÄHRLICH IST DIE NEUE MUTATION EG.5?​

Stand: 19. August 2023, 12:13 Uhr

Da noi si incomincia a scrivere/parlare di una nuova variante “Eris”
cosa faresti in caso di propagazione o altro ?!?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eris lässt die Briten wieder Masken tragen: Wird die neue Corona-Variante in der Schweiz unterschätzt?

Die Omikron-Variante Eris breitet sich weiter aus und hat schon eine Nachfolgerin, welche die USA heimsucht. Das BAG stellt eine Zunahme im Schweizer Abwasser fest. Moderna hat einen Eris-Impfstoff für die Herbstimpfung.

Bruno Knellwolf17 Kommentare19.08.2023, 05.00 Uhr

Neue Corona Mutation Eris von der WHO hochgestuft: Wie gefährlich ist Omikron Untervariante EG.5 wirklich? | Das Erste

WHO WARNT VOR NEUER VIRUSVARIANTECORONA-VARIANTE "ERIS": WIE GEFÄHRLICH IST DIE NEUE MUTATION EG.5?​

Stand: 19. August 2023, 12:13 Uhr
Non lo so.
Io ho un osservatorio privilegiato.. Molto dipende dagli ospedali.
Tornassero a riempirsi con gente che sta malissimo, magari ci penserei.

Non lo so.
Io ho un osservatorio privilegiato.. Molto dipende dagli ospedali.
Tornassero a riempirsi con gente che sta malissimo, magari ci penserei.
Monitoraggio Covid. Incidenza e indice Rt ancora in crescita. Nell’ultima settimana 6.056 nuovi casi (+5,6%) e 65 decessi (+58%) - Quotidiano Sanità

Monitoraggio Covid. Incidenza e indice Rt ancora in crescita. Nell’ultima settimana 6.056 nuovi casi (+5,6%) e 65 decessi (+58%)

L’incidenza è a 11 casi per 100mila abitanti rispetto ai 9 della settimana precedente. In lieve salita all’1,4% anche l’occupazione di letti in Area Medica rispetto all’1,3% di 7 giorni fa e salgono anche le terapie intensive allo 0,3% rispetto allo 0,2% della precedente rilevazione. L’indice Rt si attesta a 1,14

11 AGO -

Prosegue la lieve risalita la curva Covid. L’incidenza è a 11 casi per 100mila abitanti rispetto ai 9 della settimana precedente. In lieve salita all’1,4% anche l’occupazione di letti in Area Medica rispetto all’1,3% di 7 giorni fa e salgono anche le terapie intensive allo 0,3% rispetto allo 0,2% della precedente rilevazione. L’indice Rt si attesta a 1,14 rispetto all’1,07 della scorsa settimana.

Non io di persona ma questo non ha importanza ai fini della tragedia successa

Se lo racconta mio fratello va bene?
Davanti alla morte, ognuno di noi ha percezioni diverse.

Per alcuni un tormento, per altri una liberazione!

p.s. forse dipende anche da come si è vissuto...

Monitoraggio Covid. Incidenza e indice Rt ancora in crescita. Nell’ultima settimana 6.056 nuovi casi (+5,6%) e 65 decessi (+58%) - Quotidiano Sanità

Monitoraggio Covid. Incidenza e indice Rt ancora in crescita. Nell’ultima settimana 6.056 nuovi casi (+5,6%) e 65 decessi (+58%)

L’incidenza è a 11 casi per 100mila abitanti rispetto ai 9 della settimana precedente. In lieve salita all’1,4% anche l’occupazione di letti in Area Medica rispetto all’1,3% di 7 giorni fa e salgono anche le terapie intensive allo 0,3% rispetto allo 0,2% della precedente rilevazione. L’indice Rt si attesta a 1,14

11 AGO -

Prosegue la lieve risalita la curva Covid. L’incidenza è a 11 casi per 100mila abitanti rispetto ai 9 della settimana precedente. In lieve salita all’1,4% anche l’occupazione di letti in Area Medica rispetto all’1,3% di 7 giorni fa e salgono anche le terapie intensive allo 0,3% rispetto allo 0,2% della precedente rilevazione. L’indice Rt si attesta a 1,14 rispetto all’1,07 della scorsa settimana.
Sono numeri piccoli.
Nessun ricovero Covid dove sto io

Users who are viewing this thread

Back
Alto