Gianpiero Asara Cottu Er New Member 19 Agosto 2023 #11 lorenzino ha scritto: Sei più sveglio di un bradipo Clicca per allargare... bella frase di Cristian Federico Bonatti Aiuto...il mio cellulare mi ha rapito Ultima modifica: 19 Agosto 2023
lorenzino ha scritto: Sei più sveglio di un bradipo Clicca per allargare... bella frase di Cristian Federico Bonatti Aiuto...il mio cellulare mi ha rapito
StaVOLTA Forumer storico 19 Agosto 2023 #12 a323109 ha scritto: Io avevo fatto la prima e non ho sentito niente. Poi ho ho fatto la seconda e ho avito male al braccio e alla spalla per 2 giorni. Poi ho fatto la terza e sono stato male per 3 giorni. Poi ho detto BASTA! Clicca per allargare... peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm
a323109 ha scritto: Io avevo fatto la prima e non ho sentito niente. Poi ho ho fatto la seconda e ho avito male al braccio e alla spalla per 2 giorni. Poi ho fatto la terza e sono stato male per 3 giorni. Poi ho detto BASTA! Clicca per allargare... peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm
superb@ffone NoTax 19 Agosto 2023 #13 StaVOLTA ha scritto: peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm Clicca per allargare... E per chi lo ha già di 30cm?
StaVOLTA ha scritto: peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm Clicca per allargare... E per chi lo ha già di 30cm?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Agosto 2023 #14 StaVOLTA ha scritto: peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm Clicca per allargare... Non è’ vero bufala
StaVOLTA ha scritto: peccato perchè con la quarta ti veniva un pisello lungo 30 cm Clicca per allargare... Non è’ vero bufala
StaVOLTA Forumer storico 19 Agosto 2023 #15 superb@ffone ha scritto: E per chi lo ha già di 30cm? Clicca per allargare... sono cazzi...
Claire ἰοίην 19 Agosto 2023 #16 3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla
3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla
superb@ffone NoTax 19 Agosto 2023 #17 Claire ha scritto: 3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla Clicca per allargare... Fisico d’acciaio
Claire ha scritto: 3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla Clicca per allargare... Fisico d’acciaio
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Agosto 2023 #18 lorenzino ha scritto: .... e il tentato investimento del barista vaccinato vicino ad Alba ha dell'incredibile utilizzando un briciolo di raziocinio.. robe da fora de testa veramente non si capisce la mente umana dove possa arrivare! e con chi si ha a che fare Clicca per allargare... quello purtroppo è già malato di suo, vaccino o non vaccino
lorenzino ha scritto: .... e il tentato investimento del barista vaccinato vicino ad Alba ha dell'incredibile utilizzando un briciolo di raziocinio.. robe da fora de testa veramente non si capisce la mente umana dove possa arrivare! e con chi si ha a che fare Clicca per allargare... quello purtroppo è già malato di suo, vaccino o non vaccino
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Agosto 2023 #19 Claire ha scritto: 3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla Clicca per allargare... Noi, tutta la famiglia 0 dosi, stiamo ancora benissimo. @Claire : Interessante, come mai hai deciso di non farla? un besito querida con una flor
Claire ha scritto: 3 dosi Sempre stata bene. Nessun disturbo. Ma la quarta, sebbene fosse raccomandata, ho scelto di non farla Clicca per allargare... Noi, tutta la famiglia 0 dosi, stiamo ancora benissimo. @Claire : Interessante, come mai hai deciso di non farla? un besito querida con una flor
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 19 Agosto 2023 #20 superb@ffone ha scritto: Fisico d’acciaio Clicca per allargare... Anche noi tutti fisico d acciaio… inossidabile! ciao baffo
superb@ffone ha scritto: Fisico d’acciaio Clicca per allargare... Anche noi tutti fisico d acciaio… inossidabile! ciao baffo