Covid19 Avete fatto la SESTA DOSE???

Io avevo fatto la prima e non ho sentito niente.

Poi ho ho fatto la seconda e ho avito male al braccio e alla spalla per 2 giorni.

Poi ho fatto la terza e sono stato male per 3 giorni.

Poi ho detto BASTA!
io il contrario
ho avuto una febbretta per mezza giornata con la prima.
0 con la seconda, neanche male al braccio, tanto che non ho lavorato per precauzione ma avrei potuto benissimo.
0 con la terza, infatti me ne son fregato e sono andato a lavorare, dopo l'esperienza con la seconda.

In compenso so che dopo 5 anni dalla vaccinazione sarò morto, insieme a tutti i vaccinati e il mondo sarà dei novax.
L'unica cosa che non ho capito è se i 5 anni decorrono dalla prima dose, dalla seconda o dalla terza.

In ogni caso, verso il 2026/27 lascerò tutti i miei averi all'Isola.
Chi accetta, pagherà i miei debiti, che quelli tengo.

Ultima modifica:
io il contrario
ho avuto una febbretta per mezza giornata con la prima.
0 con la seconda, neanche male al braccio, tanto che non ho lavorato per precauzione ma avrei potuto benissimo.
0 con la terza, infatti me ne son fregato e sono andato a lavorare, dopo l'esperienza con la seconda.

In compenso so che dopo 5 anni dalla vaccinazione sarò morto, insieme a tutti i vaccinati e il mondo sarà dei novax.
L'unica cosa che non ho capito è se i 5 anni decorrono dalla prima dose, dalla seconda o dalla terza.

In ogni caso, verso il 2026/27 lascerò tutti i miei averi all'Isola.
Chi accetta, pagherà i miei debiti, che quelli tengo.
..e io che pensavo fosse il contrario bho

Con questo msg è come se tu avessi versato del miele davanti al l'uscio di porta quindi potresti adesso aspettarti ogni tipo di insetto.. Ma magari no
reale.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto