mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2025 #121 Baby-Shampoo ha scritto: Ragazzi non esagerate con i complimenti altrimenti ingrassa di 5 chili e finiscono tutti nel culetto Clicca per allargare... tutti chi?
Baby-Shampoo ha scritto: Ragazzi non esagerate con i complimenti altrimenti ingrassa di 5 chili e finiscono tutti nel culetto Clicca per allargare... tutti chi?
ConteRosso mod sanguinario 31 Maggio 2025 #122 "Esiste un Dio in un'altra dimensione che influenza le nostre vite scrivendo prompt. La Terra è una simulazione artificiale": cos'è la Prompt theory, la nuova religione che spopola online - Il Fatto Quotidiano Ecco come l'IA sta creando un nuovo dio secondo la Prompt Theory www.ilfattoquotidiano.it
"Esiste un Dio in un'altra dimensione che influenza le nostre vite scrivendo prompt. La Terra è una simulazione artificiale": cos'è la Prompt theory, la nuova religione che spopola online - Il Fatto Quotidiano Ecco come l'IA sta creando un nuovo dio secondo la Prompt Theory www.ilfattoquotidiano.it
superb@ffone Forest Gann 2 Giugno 2025 #126 I poteri forti stanno facendo esplodere l’etna, ribellatevi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Giugno 2025 #130 superb@ffone ha scritto: Lunga vita ai musicisti Vedi l'allegato 765277 Clicca per allargare... Hai speranza anche tu. Io che li vendevo mi accontenterei di 120 anni
superb@ffone ha scritto: Lunga vita ai musicisti Vedi l'allegato 765277 Clicca per allargare... Hai speranza anche tu. Io che li vendevo mi accontenterei di 120 anni