superb@ffone Forumer storico 2 Giugno 2025 #123 I poteri forti stanno facendo esplodere l’etna, ribellatevi
stradivari Sono ufficialmente anziano 2 Giugno 2025 #127 superb@ffone ha scritto: Lunga vita ai musicisti Vedi l'allegato 765277 Clicca per allargare... Hai speranza anche tu. Io che li vendevo mi accontenterei di 120 anni
superb@ffone ha scritto: Lunga vita ai musicisti Vedi l'allegato 765277 Clicca per allargare... Hai speranza anche tu. Io che li vendevo mi accontenterei di 120 anni
ConteRosso mod sanguinario 3 Giugno 2025 #129 Seduto sul water, sente un dolore lancinante: "Un pitone di oltre 3 metri gli ha azzannato il p**e, ora lotta tra la vita e la morte" - Il Fatto Quotidiano Attaccato dal pitone mentre era seduto sul water: "Lotta tra la vita e la morte" www.ilfattoquotidiano.it
Seduto sul water, sente un dolore lancinante: "Un pitone di oltre 3 metri gli ha azzannato il p**e, ora lotta tra la vita e la morte" - Il Fatto Quotidiano Attaccato dal pitone mentre era seduto sul water: "Lotta tra la vita e la morte" www.ilfattoquotidiano.it