ConteRosso mod sanguinario 19 Aprile 2025 #12 https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/comprano-gamberi-al-supermercato-poi-la-sorpresa-si-illuminano-al-buio-fai-il-video/
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/comprano-gamberi-al-supermercato-poi-la-sorpresa-si-illuminano-al-buio-fai-il-video/
ConteRosso mod sanguinario 21 Aprile 2025 #13 "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it
"Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it
superb@ffone Forumer storico 21 Aprile 2025 #15 ConteRosso ha scritto: Battisti gli parla dall' aldilà mika pizza e fichi Clicca per allargare... Un altro che potrebbe scrivere qui
ConteRosso ha scritto: Battisti gli parla dall' aldilà mika pizza e fichi Clicca per allargare... Un altro che potrebbe scrivere qui
mvdvec Aquila della notte 21 Aprile 2025 #16 ConteRosso ha scritto: "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it Clicca per allargare... Mogol rischia di fare la fine di Red Ronnie
ConteRosso ha scritto: "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it Clicca per allargare... Mogol rischia di fare la fine di Red Ronnie
ConteRosso mod sanguinario 22 Aprile 2025 #17 Mago di Arcella, la guerra tra gli eredi: patrimonio milionario, terreni e immobili contesi tra i figli Si parla di un'eredità del valore complessivo di circa 25 milioni di euro: tra le strutture più ambite il cosiddetto "Castello Bianco" www.ilgiornale.it
Mago di Arcella, la guerra tra gli eredi: patrimonio milionario, terreni e immobili contesi tra i figli Si parla di un'eredità del valore complessivo di circa 25 milioni di euro: tra le strutture più ambite il cosiddetto "Castello Bianco" www.ilgiornale.it
ConteRosso mod sanguinario 22 Aprile 2025 #18 Ho sbagliato tutto nella vita, invece di fare trading dovevo fare il mago
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 26 Aprile 2025 #19 Ma se c'è gente che crede che la Terra sia piatta. Perchè non si trova nessuno che dice che la Luna è piatta? O Marte è piatto, o Giove è piatto, o il Sole è piatto?
Ma se c'è gente che crede che la Terra sia piatta. Perchè non si trova nessuno che dice che la Luna è piatta? O Marte è piatto, o Giove è piatto, o il Sole è piatto?
Baby-Shampoo Forumer attivo 26 Aprile 2025 #20 a323109 ha scritto: Ma se c'è gente che crede che la Terra sia piatta. Perchè non si trova nessuno che dice che la Luna è piatta? O Marte è piatto, o Giove è piatto, o il Sole è piatto? Clicca per allargare... Perche' si vede che sono tondi
a323109 ha scritto: Ma se c'è gente che crede che la Terra sia piatta. Perchè non si trova nessuno che dice che la Luna è piatta? O Marte è piatto, o Giove è piatto, o il Sole è piatto? Clicca per allargare... Perche' si vede che sono tondi