Gianpiero Asara Cottu Er New Member 16 Aprile 2025 #11 Mi è sempre piaciuto Enrico Montesano, la sua romanità ah no ho sbagliato video
ConteRosso mod sanguinario 16 Aprile 2025 #12 Ecco “Capitan Condor”, il trader che dal suo divano può decidere il destino dei mercati Il Wall Street Journal racconta l’uomo che guida una squadra capace di muovere i listini e le opzioni: vive in Nevada e si definisce un introverso www.lastampa.it caxxata supreme
Ecco “Capitan Condor”, il trader che dal suo divano può decidere il destino dei mercati Il Wall Street Journal racconta l’uomo che guida una squadra capace di muovere i listini e le opzioni: vive in Nevada e si definisce un introverso www.lastampa.it caxxata supreme
ConteRosso mod sanguinario 19 Aprile 2025 #14 https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/comprano-gamberi-al-supermercato-poi-la-sorpresa-si-illuminano-al-buio-fai-il-video/
https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/comprano-gamberi-al-supermercato-poi-la-sorpresa-si-illuminano-al-buio-fai-il-video/
ConteRosso mod sanguinario 21 Aprile 2025 #15 "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it
"Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2025 #17 ConteRosso ha scritto: Battisti gli parla dall' aldilà mika pizza e fichi Clicca per allargare... Un altro che potrebbe scrivere qui
ConteRosso ha scritto: Battisti gli parla dall' aldilà mika pizza e fichi Clicca per allargare... Un altro che potrebbe scrivere qui
mvdvec Aquila della notte 21 Aprile 2025 #18 ConteRosso ha scritto: "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it Clicca per allargare... Mogol rischia di fare la fine di Red Ronnie
ConteRosso ha scritto: "Lucio Battisti mi ha parlato dall'Aldilà, Mango? Mi ha mandato un segnale premonitore della sua morte": le rivelazioni di Mogol - Il Fatto Quotidiano Mogol, la vita incredibile del leggendario paroliere: tra successi musicali e incontri ravvicinati con la morte www.ilfattoquotidiano.it Clicca per allargare... Mogol rischia di fare la fine di Red Ronnie
ConteRosso mod sanguinario 22 Aprile 2025 #19 Mago di Arcella, la guerra tra gli eredi: patrimonio milionario, terreni e immobili contesi tra i figli Si parla di un'eredità del valore complessivo di circa 25 milioni di euro: tra le strutture più ambite il cosiddetto "Castello Bianco" www.ilgiornale.it
Mago di Arcella, la guerra tra gli eredi: patrimonio milionario, terreni e immobili contesi tra i figli Si parla di un'eredità del valore complessivo di circa 25 milioni di euro: tra le strutture più ambite il cosiddetto "Castello Bianco" www.ilgiornale.it
ConteRosso mod sanguinario 22 Aprile 2025 #20 Ho sbagliato tutto nella vita, invece di fare trading dovevo fare il mago