ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 09:04 #391 Lo sapete che dovete morire eh? West Nile, casi in aumento in Italia: la mappa dei contagi. Bassetti: «Non esiste una cura, ecco chi è a rischio»
Lo sapete che dovete morire eh? West Nile, casi in aumento in Italia: la mappa dei contagi. Bassetti: «Non esiste una cura, ecco chi è a rischio»
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 09:37 #392 è la zanzara il veicolo Allegati culex pipiens.jpg 19 KB · Visite: 1
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 15:43 #393 ConteRosso ha scritto: Lo sapete che dovete morire eh? West Nile, casi in aumento in Italia: la mappa dei contagi. Bassetti: «Non esiste una cura, ecco chi è a rischio» Clicca per allargare... L'ultima morta era un'ultraottantenne. Come al solito: anziani, fragili e/o bambini.
ConteRosso ha scritto: Lo sapete che dovete morire eh? West Nile, casi in aumento in Italia: la mappa dei contagi. Bassetti: «Non esiste una cura, ecco chi è a rischio» Clicca per allargare... L'ultima morta era un'ultraottantenne. Come al solito: anziani, fragili e/o bambini.
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 15:48 #394 Ignatius ha scritto: L'ultima morta era un'ultraottantenne. Come al solito: anziani, fragili e/o bambini. Clicca per allargare... io sono di entrambe le categorie: anziano e fragile, bambino solo di cervello
Ignatius ha scritto: L'ultima morta era un'ultraottantenne. Come al solito: anziani, fragili e/o bambini. Clicca per allargare... io sono di entrambe le categorie: anziano e fragile, bambino solo di cervello
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 15:51 #395 vabbè fragile in realtà no. Ma anziano sì non lo dire a nessuno però se no mi cacciano da moderatore ihihihih
vabbè fragile in realtà no. Ma anziano sì non lo dire a nessuno però se no mi cacciano da moderatore ihihihih