cretineide il thread delle caxxate

1760891862610.png

Del metodo Hamer si parla con entusiasmo nella sezione Disagio di questo forum, la stessa sezione dove "le medicine uccidono", per non parlare dei vaccini.

Io sono assolutamente a favore della selezione naturale.
Personalmente, cerco di evitare di assumere medicinali se non indispensabili (quanta gente si spara pasticche contro il mal di testa? spesso basta un caffè per farlo passare), e penso anche che chi diffida di BigFarma e vuole curarsi da malattie gravi con clisteri di caffè o iniezioni di bicarbonato, ha diritto di farlo.
Ma sulla sua pelle.

1761032708310.png

1761032725069.png

...
...
...
1761032771904.png

...
...
...
1761032892457.png

...
...
...

Per quel che vale, lo dico ad @Argema: hai un forum.
E sai che "la gente fa ricerche su Internet".
Magari trovano i post della sezione Disagio dove si scrivono minkiate clamorose. E pericolose. E qualcuno magari si ispira a quello che legge sul tuo forum.

Se tu non intervieni dando una regolata al forum, potenzialmente sei complice di omicidi.
Sei adulto; decidi tu cosa fare.

Del metodo Hamer si parla con entusiasmo nella sezione Disagio di questo forum, la stessa sezione dove "le medicine uccidono", per non parlare dei vaccini.

Personalmente, cerco di evitare di assumere medicinali se non indispensabili (quanta gente si spara pasticche contro il mal di testa? spesso basta un caffè per farlo passare), e penso anche che chi diffida di BigFarma e vuole curarsi da malattie gravi con clisteri di caffè o iniezioni di bicarbonato, ha diritto di farlo.
Ma sulla sua pelle.

Vedi l'allegato 773095
Vedi l'allegato 773096
...
...
...
Vedi l'allegato 773097
...
...
...
Vedi l'allegato 773098
...
...
...

Magari trovano i post della sezione Disagio dove si scrivono minkiate clamorose. E pericolose. E qualcuno magari si ispira a quello che legge sul tuo forum.

Se tu non intervieni dando una regolata al forum, potenzialmente sei complice di omicidi.
Essendo tutti in ignora mi ero perso queste perle

Ma sulla sua pelle.

Vedi l'allegato 773095
Vedi l'allegato 773096
...
...
...
Vedi l'allegato 773097
...
...
...
Vedi l'allegato 773098
...
...
...

d'accordo su tutto ma non sul fatto che il proprietario di un forum sia responsabile per quello che scrivono i forumisti, c'è libertà di parola e ognuno si assume le sue responsabilità, casomai deve essere in grado di fornire le credenziali di chi è iscritto alla autorità giudiziaria se richiesto, cioè data iscrizione al forum , email e numero cellulare se richiesto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto