Geller
Banned
ma quale andare in giro per locali... sono le donzelle distressed che mi telefonano direttamente a casa
Non intendevo i locali bar o simili, bensì i locali sinonimo di residenti ...
ma quale andare in giro per locali... sono le donzelle distressed che mi telefonano direttamente a casa
Geller mi sembri un pò stalinista nelle tue affermazioni ...
Un buon comunista è quello che si insidia tra le pieghe del capitale per trarne vantaggio ... è la vecchia talpa che scava.
Comunque non mi hai ancora spiegato il relativo successo dei piani quinquennali di certe economie asiatiche ...
ma sei pazzo ? se le autoctone avessero la piu' vaga idea del mio net worth, sarei sotto assedio 24 ore su 24Non intendevo i locali bar o simili, bensì i locali sinonimo di residenti ...
ma sei pazzo ? se le autoctone avessero la piu' vaga idea del mio net worth, sarei sotto assedio 24 ore su 24
e io che nella mia ingenuita' pensavo appartenesse agli azionisti
vabbè ... al massimo je lascio la chrysler, comunque levo tutte le azioni agli agnelli ... i piccoli azionisti si potranno rifare con la roba del lucaluca del maglione ambulante e dei belanti
leggevo i commenti ... il premier : 'delocalizzare va bene ma non a scapito dell'Italia' .... ... chevvordì ?
i leghisti devono essere vetero marxisti leninisti ...
questa gente scherza col fuoco ....
Licenziato uccide due dirigenti poi si toglie la vita
MASSAROSA (LUCCA) - Ha aperto il fuoco contro i dirigenti dell'azienda da cui era stato licenziato.
forse è il caso che i miei compatrioti si sveglino ... l'informazione non informa sulla deindustrializzazione strisciante, che si fa ? si assiste nullafacenti ? o si spera che il premier attuale che già 9 anni fa provò a cancellare l'articolo 18, che ha introdotto una legge attribuendola ingiustamente ad un morto ammazzato Blog di Beppe Grillo - La legge Maroni http://www.comitatoleggebiagi.it/web/documenti/libro_bianco.PDF Schiavi Moderni: il precario nell'Italia delle meraviglie ed ora ha introdotto l'arbitrato per risolvere le controversie di lavoro (non è una eventualità a disposizione del lavoratore dipendente ed è falso che è escluso il licenziamento, le aziende fanno firmare l'adesione preventivamente all'assunzione in previsione di dimissioni incentivate) diventi improvvisamente paladino dei dipendenti ?
"In una libera economia e in un libero Stato ogni gruppo industriale è libero di collocare la propra produzione dove ritiene sia più conveniente. Spero che non accada a scapito della produzione e degli addetti italiani a cui la Fiat dà lavoro" ... queste le parole del premier, c'è qualcuno soddisfatto ?
i cinesi ci vanno giù pesantemente ... “The US is insolvent and faces bankruptcy as a pure debtor nation but the rating agencies still give it high rankings ,” Mr Guan said. “Actually, the huge military expenditure of the US is not created by themselves but comes from borrowed money, which is not sustainable.”
Jesse's Café Américain: China: The US Is "Insolvent and Faces Bankruptcy"
la Cina deve stare attenta ai suoi prossimi venturi di debiti. Sono il più grande hedge fund al mondo in superleva basato sull'eccesso di capacità produttiva. O pensate che si possa andare avanti all'infinito con i +10%-15% di crescita del GDP senza mai una crisi?