Massimum
Forumer storico
boh forse non ci capiamo...ogni tanto qualcuno se ne esce con la "veridicità delle fonti" che, guarda caso, sono sempre quelle che mettono in discussione la narrazione ufficiale.
Di solito costoro sono quelli che si spacciano per "libertari" quelli cioè che tramite censura e disapprovazioni cercano di estendere i limiti della libertà individuali in aree nelle quali si assumono il ruolo di guida morale. Tutto va bene finchè non sentono qualcosa che stride alle loro orecchie: allora, dietro la loro benevolenza borghese, tradiscono un odio velenoso. Basta un po' di opposizione che ecco che questi libertari dimenticano le virtù che sostengono di difendere e diventano (come si vede anche in questo forum da parte degli "eruditi del nulla") petulanti, intolleranti, farisaici. Non certo mi riferisco tu anche se il metro di giudizio è lo stesso: bene allora i video games dei professionisti dell'informazione occidentale che falsificano un'azione militare. Tutto il resto è invece emendabile.
Anche nel USA problemi di rincari
Gas prices are now the most expensive in US history, breaking record from 2008
A me sembra che quello che scrivi si applica in toto a te in senso antagonistico. Quello che viene detto dalle fonti ufficiali è sempre falso e sei alla ricerca della verità nascosta dietro le quinte, spesso portata da fonti alternative che ritieni non abbiano nessun interesse a falsificare la presunta verità.
Purtroppo anche le fonti cosiddette alternative hanno di solito una loro agenda (a volte anche solo attirare i click per fare soldi sulla pubblicità).
Non so se sia così, ma nelle tue posizioni trasmetti l'idea di avere un'idea preconcetta che porti avanti senza apertura alla discussione e anzi invitando coloro che non vedono la verità (cioè quella che porti tu) a lasciare la discussione.
Io più modestamente di verità non ne ho. Ho la mia opinione che mi sono formato leggendo i fatti e interpretando gli eventi. Magari ho ragione o magari no.