CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (12 lettori)

Levanto

Nuovo forumer
tranquillo russia che gli staterelli baltici li foraggeremo noialtri, li tireremo fuori dalle nostre tasche per un verso o per l'altro come abbiamo fatto per l'ukraina
ad appecorarci siamo sempre i migliori, in GB e in Francia scioperano? beh noi invece cambiamo le tv perchè se non hai l'hd....
ci salverà la Kultura, quella di fedez, di achille lauro, dei Makeskin, a casa la mia amica Valentina!
Venezia, la pianista ucraina è pro Putin: La Fenice annulla il concerto di Valentina Lisitsa dopo le polemiche
E se non dovessero bastare, ci penseranno in qualche modo ad integrare euroclear e clearstream; la procedura ormai è più che collaudata, è sufficiente che il “comitato” decida unilateralmente di sanzionare il nuovo Stato di turno, e di bloccare il pagamento delle cedole ai malcapitati e di silenziare attraverso tutti i canali ufficiali qualsiasi forma di legittima protesta; e avanti così.
 

Myskin

Forumer stoico
E se non dovessero bastare, ci penseranno in qualche modo ad integrare euroclear e clearstream; la procedura ormai è più che collaudata, è sufficiente che il “comitato” decida unilateralmente di sanzionare il nuovo Stato di turno, e di bloccare il pagamento delle cedole ai malcapitati e di silenziare attraverso tutti i canali ufficiali qualsiasi forma di legittima protesta; e avanti così.

chiamiamo le cose come stanno: è un esproprio, pretestuoso ed illegittimo. Queste cose, è bene dirlo, avvengono soltanto nei passi che si arrogano il diritto di chiamarsi "democratici"
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Viva il mondo multipolare



Il MinFin russo aumenta il limite superiore dello yuan in NWF al 60%, l'oro al 40%



MOSCA. 30 dic (Interfax) - Il ministero delle Finanze russo ha approvato una nuova struttura patrimoniale statutaria per il National Welfare Fund (NWF), aumentando il limite massimo per lo yuan al 60% e l'oro al 40%, ha affermato il ministero in una nota.

Ogni asset può ora avere una quota zero, per garantire flessibilità quando si investono fondi NWF.

I saldi sui conti NWF in sterline e yen giapponesi presso la Banca di Russia sono stati ora azzerati.
 

Near

Forumer storico
Dai Paesi baltici sull’orlo del crack economico l’allarme all’Europa

confido che non saltino le baltiche, iutecredit, 4finance e via cantando.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Aeroflot acquista 10 aerei Boeing 777 a lungo raggio da una società di leasing irlandese



MOSCA. 30 dicembre (Interfax) - Aeroflot ha rilevato e ottenuto i diritti di proprietà su 10 Boeing 777-300ER a lungo raggio, ha detto ai giornalisti un rappresentante della compagnia aerea.

Gli aerei sono stati in leasing finanziario da una società di leasing irlandese dal 2013 e dal 2014, ha affermato.

"L'accordo è stato attuato nell'ambito dell'adempimento dell'ordine del governo russo 'di intraprendere misure per risolvere i rapporti legali con i locatori stranieri al fine di garantire il trasferimento dei diritti di proprietà alla giurisdizione della Federazione Russa' e tenendo conto di tutti i permessi necessari delle autorità di regolamentazione russe e straniere", ha affermato il rappresentante di Aeroflot.

La società continuerà a lavorare "sull'ulteriore implementazione delle transazioni per l'acquisizione di aeromobili al fine di preservare l'attuale flotta di aeromobili di fabbricazione straniera nelle proprie operazioni e di espandere le capacità delle loro operazioni", ha affermato.

A seguito del lancio dell'operazione militare speciale in Ucraina, i paesi occidentali hanno interrotto le consegne di aerei civili e pezzi di ricambio alla Russia e hanno obbligato i loro locatori a restituire gli aerei che erano già stati noleggiati dalla Russia.

Ad aprile, l'Unione Europea ha allentato le sanzioni consentendo alle società di leasing di continuare a eseguire contratti di leasing finanziario di aeromobili conclusi con le compagnie aeree russe prima del 26 febbraio 2022.
 

Levanto

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, vi informo che mi sono sentito segnatamente disorientato, nel cercare di mettere in ordine tutte le informazioni fornite, gentilmente, dal forumer Russiabond, per cercare di recuperare cedole e capitale investito. Io ho una modestissima esposizione sul titolo RU000A0JTK38 per RUB. 2.000.000 , acquistato nel 2016 in un’ottica di diversificazione del patrimonio investito. Non credo quindi che, a queste condizioni, decida di intraprendere una procedura per me complessa, articolata, e mi pare di avere capito anche onerosa. Vista la data, mi pare però doveroso congedarmi con i migliori auguri ed i più sentiti ringraziamenti al nostro sistema bancario, per quanto si sia prodigato nel sostenere ed informare i clienti nell’affrontare questa situazione; allo Stato italiano, che non ha smesso un momento di battere i pugni per fare chiarezza e porre fine a questo blocco iniquo, ed ovviamente all’unione europea che con più ampia eco ha cercato di garantire i diritti dei suoi cittadini condizionati da una guerra tra paesi terzi.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
01.jpg
 

angy2008

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vi informo che mi sono sentito segnatamente disorientato, nel cercare di mettere in ordine tutte le informazioni fornite, gentilmente, dal forumer Russiabond, per cercare di recuperare cedole e capitale investito. Io ho una modestissima esposizione sul titolo RU000A0JTK38 per RUB. 2.000.000 , acquistato nel 2016 in un’ottica di diversificazione del patrimonio investito. Non credo quindi che, a queste condizioni, decida di intraprendere una procedura per me complessa, articolata, e mi pare di avere capito anche onerosa. Vista la data, mi pare però doveroso congedarmi con i migliori auguri ed i più sentiti ringraziamenti al nostro sistema bancario, per quanto si sia prodigato nel sostenere ed informare i clienti nell’affrontare questa situazione; allo Stato italiano, che non ha smesso un momento di battere i pugni per fare chiarezza e porre fine a questo blocco iniquo, ed ovviamente all’unione europea che con più ampia eco ha cercato di garantire i diritti dei suoi cittadini condizionati da una guerra tra paesi terzi.
com'e' buono Lei
se non erano troppo intenti a contare le mazzette dei lobbisti magari qualcosa facevano anche per i risparmiatori.
Vien da pensare che anche i media beneficiano delle gratifiche lobbistiche oppure han piu' paura delle sanzioni che della mafia o del polonio
 

Users who are viewing this thread

  • Alto