CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Questa è la soluzione che putin chiede fin dall'inizio... anzi il dombass non ha mai.detto di volerlo annettere ma lo vuole come repubblica indipendente.

Scusa johnny, ma tu hai letto delle richieste russe da gennaio in poi?

Poi possiamo anche raccontarci che la terra è un cubo, ma se si porta la discussione su cose platealmente false, non capisco che senso abbia discutere. Le richieste russe sono state ben altro.

Scrivevo poco tempo fa che verso metà marzo marzo l'aria cambiava...

Stasera su rete 4 iniziano a raccontare del dombass... iniziano a smantellare un pò le notizie false pro ucraina che gira...

Puntuale come un orologio arrivate bollette e caro gasolio... qualcuno comincia a dire che non è più tanto buoni.contro cattivi...

Scusa johnny, ma tu hai letto delle richieste russe da gennaio in poi?

Poi possiamo anche raccontarci che la terra è un cubo, ma se si porta la discussione su cose platealmente false, non capisco che senso abbia discutere. Le richieste russe sono state ben altro.
Nelle dichiarazioni di putin io ho sentito quelle...

Nelle dichiarazioni di putin io ho sentito quelle...
sin dalla fine del 2021 vi è stata una escalation nelle richieste russe:

arrivando a chiedere sostanzialmente la non collaborazione nato con tutti i paesi post sovietici

e dovresti trovare cercando qui vari documenti ufficiali Главная

e quelle richieste a me paiono sostanzialmente legate alle esigenze politiche interne di chi al Cremlino aveva già deciso di spingere per la guerra ma doveva forzare su questa strada alcuni uomini importanti che in russia ancora si opponevano. Erano richieste avanzate per esser rifiutate e per poter dire ai tanti ancora scettici sulla guerra: "guardate, noi ci abbiamo provato a dialogare, ma l'occidente si rifiuta, non resta che far la guerra "

Putin non si arrenderà’ mai imho. E’ un pazzo egocentrico.
non ammettera‘ mai una sconfitta
qualcosa si prenderà
se però noterà che scarseggiano i mezzi materiali per proseguire (missili, ricambi, carburante, mezzi per il trasporto carburante, uomini disposti a morire; logistica per la distribuzione di pasti ai soldati e per l'organizzazione delle zone in cui riposano ecc) dovrà fermarsi e trattare

se, come pare, non sono ben organizzati, non è una passeggiata neppure per i russi passare le notti con 5-10 gradi sotto zero

Ultima modifica:
se però noterà che scarseggiano i mezzi materiali per proseguire (missili, ricambi, carburante, mezzi per il trasporto carburante, uomini disposti a morire; logistica per la distribuzione di pasti ai soldati e per l'organizzazione delle zone in cui riposano ecc) dovrà fermarsi e trattare

se, come pare, non sono ben organizzati, non è una passeggiata neppure per i russi passare le notti con 5-10 gradi sotto zero

Se non ci fossero stati i Russi e l'armata rossa i tedeschi avrebbero vinto la seconda guerra mondiale. L'armata rossa ancora oggi è l'esercito più potente che c'è, se vanno a rilento un motivo strano ci sarà, o vogliono fare meno morti possibili o hanno degli accordi segreti con gli americani per far durare la guerra il tempo necessario a farci fuori, o tutte e due le cose.
Ricordiamoci anche dei profughi, 3 milioni finora e potrebbero arrivare anche a 10 milioni alla fine, forse anche di più visto che ci sono 44 milioni di persone in Ucraina. Qualcuno li dovrà mantenere.

Ultima modifica:
:oops: :oops:cioè o fai come voglio io o ti colpisco con le sanzioni. E qualcuno è convinto che non ci sia l'america dietro a questa guerra. Ascoltate cosa dice la portavoce.

E' solo un'altra recitazione .O si pensa che al pentagono siano stupidi oppure era chiaro che la Cina avrebbe sostenuto la Russia, sono scoperte dell'acqua calda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto