waltermasoni
Caribbean Trader
Putin non si arrenderà’ mai imho. E’ un pazzo egocentrico.
non ammettera‘ mai una sconfitta
qualcosa si prenderà
non ammettera‘ mai una sconfitta
qualcosa si prenderà
Questa è la soluzione che putin chiede fin dall'inizio... anzi il dombass non ha mai.detto di volerlo annettere ma lo vuole come repubblica indipendente.
Nelle dichiarazioni di putin io ho sentito quelle...Scusa johnny, ma tu hai letto delle richieste russe da gennaio in poi?
Poi possiamo anche raccontarci che la terra è un cubo, ma se si porta la discussione su cose platealmente false, non capisco che senso abbia discutere. Le richieste russe sono state ben altro.
sin dalla fine del 2021 vi è stata una escalation nelle richieste russe:Nelle dichiarazioni di putin io ho sentito quelle...
se però noterà che scarseggiano i mezzi materiali per proseguire (missili, ricambi, carburante, mezzi per il trasporto carburante, uomini disposti a morire; logistica per la distribuzione di pasti ai soldati e per l'organizzazione delle zone in cui riposano ecc) dovrà fermarsi e trattarePutin non si arrenderà’ mai imho. E’ un pazzo egocentrico.
non ammettera‘ mai una sconfitta
qualcosa si prenderà
se però noterà che scarseggiano i mezzi materiali per proseguire (missili, ricambi, carburante, mezzi per il trasporto carburante, uomini disposti a morire; logistica per la distribuzione di pasti ai soldati e per l'organizzazione delle zone in cui riposano ecc) dovrà fermarsi e trattare
se, come pare, non sono ben organizzati, non è una passeggiata neppure per i russi passare le notti con 5-10 gradi sotto zero
Prova a pensare quanto guadagneranno quando si spartiranno l'economia dell'Ucraina, un paese di 44 milioni di persone dove ci sarà tutto da rifare.
E' solo un'altra recitazione .O si pensa che al pentagono siano stupidi oppure era chiaro che la Cina avrebbe sostenuto la Russia, sono scoperte dell'acqua calda.cioè o fai come voglio io o ti colpisco con le sanzioni. E qualcuno è convinto che non ci sia l'america dietro a questa guerra. Ascoltate cosa dice la portavoce.
L’America avverte il mondo: la Cina sostiene la Russia (di G. Belardelli)
Per la Casa Bianca Pechino sarebbe pronta a a fornire a Putin un salvagente finanziario e soprattutto armi. Da qui l'invito americano a uscire dall'ambiguità: …www.huffingtonpost.it