CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Ho due titoli russi in dollari, federazione russa e gazprom. Poca roba per fortuna. Federazione Russa completamente bloccato senza quotazione e più pagato cedole. Gazprom sempre pagato cedola e mostra anche un prezzo. Ho chiesto per venderlo. La banca, ex CS ora Ubs, me lo pagava metà del prezzo da loro stessi esposto. Ladri. Li ho ancora entrambi

Ho due titoli russi in dollari, federazione russa e gazprom. Poca roba per fortuna. Federazione Russa completamente bloccato senza quotazione e più pagato cedole. Gazprom sempre pagato cedola e mostra anche un prezzo. Ho chiesto per venderlo. La banca, ex CS ora Ubs, me lo pagava metà del prezzo da loro stessi esposto. Ladri. Li ho ancora entrambi
Sono dei ladri maledetti.

Io ho più volte notate che ci sono movimenti su GAZ anche su mercati eurotlx, il che farebbe immaginare che qualcuno scambia....

1756716310996.png

L'ue ovviamente cercherà la fonte di approvvigionamento di gas più costosa in assoluto perché guai ad avere rapporti con la Russia che ci dava direttamente il gas in modo economico e stabile; le prerogative della ue sono di fare sempre le scelte sbagliate, d'altra parte siamo parte integrante dell'asse occidentale.

Ecco appunto, a chi non si sente parte integrante dell'asse occidentale, consiglio di espatriare in Russia, così magari inizierà ad apprezzare, stando lì, certi valori che qui dava troppo per scontati.
Poi a fare l'elenco delle scelte sbagliate delle nostre classi dirigenti, potremmo starci anche qualche anno, ma sempre meglio essere diretti da temporanei fallaci e magari anche poco capaci, piuttosto che da dittatori sanguinari.

Ecco appunto, a chi non si sente parte integrante dell'asse occidentale, consiglio di espatriare in Russia, così magari inizierà ad apprezzare, stando lì, certi valori che qui dava troppo per scontati.
Poi a fare l'elenco delle scelte sbagliate delle nostre classi dirigenti, potremmo starci anche qualche anno, ma sempre meglio essere diretti da temporanei fallaci e magari anche poco capaci, piuttosto che da dittatori sanguinari.

...ci sei stato hai trascorso molto tenpo a Mosca ad esempio ,personalmente?O a St.Pietroburgo?

.🤣🤣🤣

Quando c'era il muro di Berlino quelli che cercavano di venire in occidente venivano uccisi sul muro, mentre se qualcuno in occidente voleva andare di là, qui erano tutti contenti chissà perchè.
Oggi per fortuna siamo ancora liberi di andare dove vogliamo e per quelli a cui non piace l'occidente ci sono grandi facoltà di scelta, oltre alla Russia di Putin c'è la Corea del Nord di Kim Jong-un, l'Iran con la sua Guida Suprema, l'Afghanistan con i suoi talebani, la Cina, Cuba, la Turchia, la Bielorussia, il Myanmar, il Mali, Burkina Faso, il Sudan ecc. ecc.

insomma tanta scelta per chi non gradisce l'occidente e tanta libertà di andare

Users who are viewing this thread

Back
Alto