CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

nel mondo dilaga la doppia morale, quella per cui ci si può travestire da super-eroi e combattere le ingiustizie e malefatte e quella per cui conviene voltarsi, girare le spalle e darsi al relativismo.
noi occidentali siamo esperti in questi grandi equilibrismi, a metterci la pelle sono sempre gli altri
mi pare che siamo ancora al punto che la guerra conviene di più di una pace, il comico è in turnèè perenne e costui assieme a sleepy joe non mi sembrano tanto concilianti
se non vi fossero anime in gioco si potrebbe ascoltare con qualche diletto le uscite di questi miseri personaggi che parlano di crimini e di terrorismo come se loro non appartenessero a queste definizioni. A condire il tutto la solita dis-informazione occidentale. Il penoso livello informativo e le condizioni sociali ed economiche delle nostre terre mi fanno dubitare seriamente di vivere in un periodo liberale.
I chiacchieroni da bar, i cani da riporto del pensiero altrui, aggrotterebbero subito le loro lunghe sopracciglia. però, purtroppo, è davvero così. La democrazia, per chi facesse finta di nulla o non lo sapesse, non è il fine ma il mezzo per un'elevazione materiale e spirituale di un popolo. E in questo negli ultimi trent'anni abbiamo decisamente imboccato la china discendente.
L'idiozia di questi momenti si misura in un conflitto che nessuno può vincere e che tutti, in una maniera o nell'altra, perderanno.

Abbeverati anche tu di verità da Interfax

ciccio guarda che non sono mica tuo fratello (per fortuna) e quello che permetto ad altri (tipo catxl che sarà quello che sarà ma in campo finanziario sa quello che dice...mentre tu chi sei? 49 messaggi...boh?) per me da quello che scrivi sei un perfetto idiota, inteso naturalmente nell'accezione greca che intende in senso fuorviante la la realtà che lo circonda, culturalmente poi mi sembri privo di cognizioni di base tanto che scendi spesso nella "chiacchiera da bar" segno di chi non ha nessuna dialettica da proporre.
Quindi se non hai riflessioni da proporre, smamma, e ritorna pure in braccia al tuo bolso comico filo-nazista, portandogli semmai una maglietta nuova perchè costui puzza, oltre che di insipienza, di collusione con i veri terroristi di questo pianeta

Post come quello sopra si commentano da soli.
Ma se alla redazione va bene tenerli mi adeguerò anche io ...

Le armi all'Ucraina sono le stesse già fornite prima, per cui è tutto a posto :eek:

Richard Weitz, a defence and military analyst with Wikistrat in Washington DC, says the latest weapons supplies pledged for Ukraine by the US and other Western countries do not amount to an escalation.

The weapons under discussion are the same that Western powers have been providing the Ukrainian armed forces for months, anti-air missiles, anti-tank and armour missiles, other types of light weapons. The S-300 systems that the Slovaks may provide are already in the Ukrainian inventory, and Russia has more advanced S-400 and S-500 systems,” he told Al Jazeera.

3,2 milioni rifugiati e saliranno ancora.

INTERACTIVE_RefugeesDAY23-March18_-3.1-million-1-01.jpg

INTERACTIVE_UKRAINE_CONTROL-MAP-DAY23.jpg

13 dicembre 2013, Victoria #Nuland, allora assistente segretario di Stato #USA, dichiarò :
- di essere stata in #Ucraina per tre viaggi nelle 5 settimane precedenti
- che #Biden mise alle strette Janukovyc prima del golpe
- che gli USA “hanno investito 5 miliardi di $” in Ucraina
---e quando l'assistente del segretario di stato di uno stato estero partecipa attivamente portando supporto a gente che manifesta per un cambio di governo di un paese, non venitemi a dire che va tutto bene madama la marchesa..

ciccio guarda che non sono mica tuo fratello (per fortuna) e quello che permetto ad altri (tipo catxl che sarà quello che sarà ma in campo finanziario sa quello che dice...mentre tu chi sei? 49 messaggi...boh?) per me da quello che scrivi sei un perfetto idiota, inteso naturalmente nell'accezione greca che intende in senso fuorviante la la realtà che lo circonda, culturalmente poi mi sembri privo di cognizioni di base tanto che scendi spesso nella "chiacchiera da bar" segno di chi non ha nessuna dialettica da proporre.
Quindi se non hai riflessioni da proporre, smamma, e ritorna pure in braccia al tuo bolso comico filo-nazista, portandogli semmai una maglietta nuova perchè costui puzza, oltre che di insipienza, di collusione con i veri terroristi di questo pianeta
no vax, no mask, no pass, (forse anche no euro), adesso si é arruolato nelle milizie pro-putin, bisogna prenderlo per quello che é, un pagliaccio, un mentecatto, suscita ilarità e a tratti anche compassione... a me personalmente dà il voltastomaco, ma io ho particolari sensibilità e non faccio testo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto