CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

 
Ultima modifica:
Lentamente Zalenski si sta rivelando per quello che è, Germania, ONU, MA e adesso comincia a scornarsi anche con USA. NON chiede, pretende e tutto gli è dovuto

Personalmente la narrativa della stampa non prendo piu in minima considerazione. Indipendentemente che sia schierata da una parte dall'altra.
 
Russia: Lavrov, rischi di guerra nucleare significativi, pericolo non può essere sottovalutato
Mosca, 26 apr 07:59 - (Agenzia Nova)- I rischi di una guerra nucleare sono attualmente molto significativi, e questo pericolo non può essere sottovalutato. Lo ha affermato ieri sera il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, in un'intervista all'emittente televisiva "Primo canale", sottolineando che "molti sono disposti a gonfiare artificialmente questa minaccia". Il ministro ha anche ricordato che a gennaio i Paesi della cosiddetta "cinquina nucleare" (Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Francia, Cina) hanno riaffermato la tesi dell'inammissibilità dell'uso delle armi atomiche. "Questa è la nostra posizione di principio. Procediamo da essa", ha dichiarato Lavrov, esprimendo anche la speranza che i Paesi occidentali non permettano che le loro truppe vengano inviate in Ucraina. "In nessun caso dovremmo permettere una terza guerra mondiale, è in questo contesto che avvengono le continue provocazioni di Zelensky e della sua squadra, che chiedono il supporto delle truppe della Nato per proteggere il governo ucraino", ha dichiarato Lavrov. (Rum)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
Oggi 26 aprile, 2 missili da crociera russo ha colpito l’unico ponte ferroviario sul fiume Dnestr nella regione di Odessa. Questo è l’unico ponte che collega Odessa con la parte occidentale della regione e la Romania. La distruzione del ponte complicherà in modo significativo qualsiasi trasferimento di armi dall’Europa all’Ucraina, nonché un possibile avanzamento di truppe straniere nella regione.Il 25 aprile, 5 nodi ferroviari ucraini sono stati colpiti contemporaneamente da missili russi nell’Ucraina occidentale. La comunicazione ferroviaria nella parte occidentale dell’Ucraina è stata paralizzata, in attesa di altri missili che arriveranno.
I carri armati, 50,promessi dalla Germania rimangono li dove sono.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto