CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Oggi 26 aprile, 2 missili da crociera russo ha colpito l’unico ponte ferroviario sul fiume Dnestr nella regione di Odessa. Questo è l’unico ponte che collega Odessa con la parte occidentale della regione e la Romania. La distruzione del ponte complicherà in modo significativo qualsiasi trasferimento di armi dall’Europa all’Ucraina, nonché un possibile avanzamento di truppe straniere nella regione.Il 25 aprile, 5 nodi ferroviari ucraini sono stati colpiti contemporaneamente da missili russi nell’Ucraina occidentale. La comunicazione ferroviaria nella parte occidentale dell’Ucraina è stata paralizzata, in attesa di altri missili che arriveranno.
I carri armati, 50,promessi dalla Germania rimangono li dove sono.
puoi dirci la fonte?
hai un link?
grazie

puoi dirci la fonte?
hai un link?
grazie

....ci sono molti link :

Bisogna spaziare se ti dai da fare visto che ti interessa l'argomento vedrai che trovi tante notizie debitamente non pubblicate dai soliti media soprattutto nostrani.
ti ringrazio.
la mia richiesta era senza polemiche, non avevo trovato questa notizia.
inoltre non ne comprendo la ragione
all'interno di una strategia russa abbattere quel ponte non capisco a cosa serva,
e mi rimane il dubbio
oddio, forse avvicinarsi alla romania serve a far scendere il bond rumeno:reading:

ti ringrazio.
la mia richiesta era senza polemiche, non avevo trovato questa notizia.
inoltre non ne comprendo la ragione
all'interno di una strategia russa abbattere quel ponte non capisco a cosa serva,
e mi rimane il dubbio
oddio, forse avvicinarsi alla romania serve a far scendere il bond rumeno:reading:

.... eh certo!! L'obbiettivo dei russi la borsa romena, di isolare l'ukraina non gliene importa nulla. Non sono mica scemi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto