Granozzo
Forumer attivo
A tale proposito pendiamo dalle labbra dell'onorevole Picerno......vediamo quali ridicolaggini la falsa informazione - propaganda a trazione USA - EU si inventeranno.
.
A tale proposito pendiamo dalle labbra dell'onorevole Picerno......vediamo quali ridicolaggini la falsa informazione - propaganda a trazione USA - EU si inventeranno.
.
la faccia da guerrafondaio tedesco ce l'ha
Merz ha dichiarato apertamente che la Germania è in guerra con la Russia – controinformazione.info
www.controinformazione.info
Tutti i non ucraini hanno la nefasta convinzione che Putin e la Russia li si debba trattare come nemici. Ad esempio anche chi si manifesta favorevole alle trattative per arrivare alla pace, esordisce sempre sostenendo che con il "nemico" devi potere dialogare. Io non ritengo che la Russia sia un nemico, tra l'altro anche il ns. attuale primo ministro ha sempre sostenuto di non essere in guerra con la Russia, e parto semplicemente dal presupposto che in quell'area geografica si sia creata, sviluppata e ormai pure incancrenita una situazione a cui è necessario porre rimedio cercando una mediazione tra le parti che ovviamente tenga conto in modo realistico dell'attuale equilibrio in campo ma soprattutto rimuova le cause originarie del conflitto ed avvii un percorso di progressiva distensione.
come quasi sempre da quando è nata, troppe stelle da 4 soldi che vogliono primeggiare sugli altri, offrendo proposte impresentabili, con volontà ed interessi quasi sempre divergenti e quando riescono a convergere ed agiscono fanno terra bruciata di chi si trova ad essere coinvolto, settore auto ed il tristemente famoso obiettivo verde, ne sono 2 esempi....gran bella figura di m.e.r.d.a comunque la ue.