CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Questa risposta non c'entra niente con quanto scritto e chiesto. Io ho detto che l'UE sabota i negoziati e ho scritto cosa fa e cosa dice, tu cambi discorso mettendola sull'aiuto doveroso. Se devo ricordarti io le condizioni che ci hanno portato a questo stato credo tu non abbia la conoscenza sufficiente per sostenere una discussione, oppure sei un provocatore, quindi è inutile risponderti.
L'UE non partecipa ai negoziati, ci ha provato in tutti i modi a parlare con Putin, ma non viene neppure presa in considerazione. Spinge da sempre Zelensky a trovare un accordo, ma Putin dice che Zelensky non è neppure più il Presidente dell'Ucraina. Comunque, se puoi ricordami tu "le condizioni che ci hanno portato a questo stato", la mancata risposta all'invasione Russa dell'Ucraina del 2014? Se parli di quello, sono d'accordo, la mancata risposta internazionale all'invasione di un Paese sovrano in Europa allora, ha fatto pensare a Putin che avrebbe potuto prendersi tutta l'Ucraina e poi la Moldova e poi...

Putin é l’espressione di una gigantesca frustrazione del popolo russo:fallito il comunismo,fallito il capitalismo (al contrario della Cina che ha saputo riconvertirsi),langue nella povertà e nell’insignificanza,gli è rimasta solo la bomba atomica.
Non credo che la questione possa essere liquidata in questo modo, anche perché, tanto per fare un esempio, ritengo che se il livello medio di qualità della vita di un cittadino russo sia notevolmente migliore di quella di un cinese, la riconversione cinese da Lei citata non sia stata così lungimirante; e che l’insignificanza russa a cui Lei accenna
L'UE non partecipa ai negoziati, ci ha provato in tutti i modi a parlare con Putin, ma non viene neppure presa in considerazione. Spinge da sempre Zelensky a trovare un accordo, ma Putin dice che Zelensky non è neppure più il Presidente dell'Ucraina. Comunque, se puoi ricordami tu "le condizioni che ci hanno portato a questo stato", la mancata risposta all'invasione Russa dell'Ucraina del 2014? Se parli di quello, sono d'accordo, la mancata risposta internazionale all'invasione di un Paese sovrano in Europa allora, ha fatto pensare a Putin che avrebbe potuto prendersi tutta l'Ucraina e poi la Moldova e poi...
Mi perdoni se intervengo, solo con una precisazione fatta a titolo personale; a mio modo di vedere, in questi anni, l’Europa ha provato in tutti i modi a minacciare ed aggredire, verbalmente e non solo, o a denigrare Putin e la Russia, e di certo non a parlarci in modo costruttivo, con l'esito che, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti.

E' talmente contraria alla realtà quanto scritto che non rispondo neppure

E poi la tira lunga e arriva in Portogallo 😂🤣

Chiunque, Paesi UE o non, ma anche privati come me, aiuti l'Ucraina invasa, scusa ma io penso sia una cosa non solo positiva, ma anzi doverosa.
Inoltre porta pazienza ma non ricordavo che Putin avesse proposto un accordo. Mi potresti ricordare i termini e quando l'aveva proposto?
Scusa se mi permetto, ma cosa leggi di solito? Volevi delucidazioni? Eccole

E poi la tira lunga e arriva in Portogallo 😂🤣
Eh già perché i Paesi Europei che negli ultimi 20 anni almeno, hanno fatto i furbi evitando di spendere in armamenti, tanto c'erano gli USA, adesso che Trump ha detto: vi dovete arrangiare, stanno spendendo soldi perché i nostri politici sono manovrati dai Rothschild, da Soros, dal Gruppo Bildemberg, ... 🤣🤣🤣 scusa ogni tanto mi dimentico che il riarmo dell'Europa è tutto un complotto.

Eh già perché i Paesi Europei che negli ultimi 20 anni almeno, hanno fatto i furbi evitando di spendere in armamenti, tanto c'erano gli USA, adesso che Trump ha detto: vi dovete arrangiare, stanno spendendo soldi perché i nostri politici sono manovrati dai Rothschild, da Soros, dal Gruppo Bildemberg, ... 🤣🤣🤣 scusa ogni tanto mi dimentico che il riarmo dell'Europa è tutto un complotto.

...perfetto non fa una piega.Riguardo al gruppo Bildemberg intendo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto