CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Meritevole di lettura

...quando leggo "negoziare tra USA e RUSSIA un cessate il fuoco in modo da permettere al esercito ucraino di riorganizzarsi (a scapito della Russia')" chiedo conferma perche' vorrei essere certo di non averlo letto...
 
Basterebbe tagliare i fondi all'editoria. Se vogliono fare impresa lo facessero con i soldi che riescono a guadagnare, e non con quelli nostri
Guai a toccarli loro si definiscono liberi ed indipendenti, ci offrono le loro idee attraverso le pagine della carta stampata e nei dibattiti televisivi; sono sempre i soliti che ripetono alla nausea i medesimi discorsi, non analizzano i fatti per formarsi un'opinione ma li usano e li manipolano per adattarli alle loro tesi. Ormai è da tempo che non ne seguo più neanche uno.
 
I giornali e le TV raccontano di infiltrazioni della propaganda russa in Italia; ma se sono anni che tutto il mondo è infiltrato da propaganda filo ucraina con servizi sull'ex comico che ogni giorno riceve pacche sulle spalle ed abbracci da politici di tutto il mondo e con la solidarietà della ue che però manda nostro denaro(anche denaro che doveva essere impiegato in Italia)e per volere ostinatamente abbattere la Russia fa crepare solo gli ucraini.
 
Le belle anime di oggi criticano il nuovo ordine mondiale perchè sostengono che sia basato sui rapporti di forza; perché, l'ordine mondiale precedente usa, gb, Francia, Germania e certamente anche Russia su cosa lo basavano; negli ultimi settant'anni a che cosa abbiamo assistito, a seminari salesiani? A partire dal Vietnam fino alla Libia hanno forse affidato alle urne le volontà sovrane delle popolazioni coinvolte per definire le loro sorti o forse istituito tavole rotonde per comporre in modo equamime gli interessi ed i diritti delle parti contrapposte?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto