nagual mondo patafisico 6 Dicembre 2017 #1.271 nagual ha scritto: Questo è il Nikkei, mensile e daily. Vedi l'allegato 455121 Vedi l'allegato 455120 Clicca per allargare... -1,97% A dire il vero mi aspettavo peggio, comunque sotto il minimo del 20 novembre.
nagual ha scritto: Questo è il Nikkei, mensile e daily. Vedi l'allegato 455121 Vedi l'allegato 455120 Clicca per allargare... -1,97% A dire il vero mi aspettavo peggio, comunque sotto il minimo del 20 novembre.
Roberto.M Forumer storico 6 Dicembre 2017 #1.272 Nag, ma non è che si aspetta lo "spurgo" e quindi questo non arriva e si presenta una guerra-di-nervi ?
Nag, ma non è che si aspetta lo "spurgo" e quindi questo non arriva e si presenta una guerra-di-nervi ?
Roberto.M Forumer storico 6 Dicembre 2017 #1.273 Comunque senza il Boh.. per me agire non si può. Ora chiedo al barbiere se ne ha sentito parlare del:
Comunque senza il Boh.. per me agire non si può. Ora chiedo al barbiere se ne ha sentito parlare del:
nagual mondo patafisico 6 Dicembre 2017 #1.274 Roberto.M ha scritto: Nag, ma non è che si aspetta lo "spurgo" e quindi questo non arriva e si presenta una guerra-di-nervi ? Vedi l'allegato 455190 Clicca per allargare... Boh? Mi hanno preso in stop profit, speravo di fare molto meglio ma la speranza ha le gambe corte.
Roberto.M ha scritto: Nag, ma non è che si aspetta lo "spurgo" e quindi questo non arriva e si presenta una guerra-di-nervi ? Vedi l'allegato 455190 Clicca per allargare... Boh? Mi hanno preso in stop profit, speravo di fare molto meglio ma la speranza ha le gambe corte.
Roberto.M Forumer storico 6 Dicembre 2017 #1.275 nagual ha scritto: Boh? Mi hanno preso in stop profit, speravo di fare molto meglio ma la speranza ha le gambe corte. Vedi l'allegato 455197 Clicca per allargare... Bravo nag, quando azionano la GIOSTRA a mo di areoplano...come quando eravamo piccoli... siamo tutti grandi trader... l'ho provato lo so... .
nagual ha scritto: Boh? Mi hanno preso in stop profit, speravo di fare molto meglio ma la speranza ha le gambe corte. Vedi l'allegato 455197 Clicca per allargare... Bravo nag, quando azionano la GIOSTRA a mo di areoplano...come quando eravamo piccoli... siamo tutti grandi trader... l'ho provato lo so... .
gotty Forumer storico 6 Dicembre 2017 #1.277 Io intanto ho chiuso UCG ...tu aspetta ...aspetta Un saluto
nagual mondo patafisico 6 Dicembre 2017 #1.278 Oggi hanno deciso di farmi risparmiare in commissioni. Due ore di faccende domestiche ed è ancora tutto immobile. Contenti loro.... Ma poi loro chi? Mi sembra che sul mercato italiano ci siano meno operatori che elettori potenziali del PD.
Oggi hanno deciso di farmi risparmiare in commissioni. Due ore di faccende domestiche ed è ancora tutto immobile. Contenti loro.... Ma poi loro chi? Mi sembra che sul mercato italiano ci siano meno operatori che elettori potenziali del PD.
nagual mondo patafisico 6 Dicembre 2017 #1.279 nagual ha scritto: .... Ma poi loro chi? Mi sembra che sul mercato italiano ci siano meno operatori che elettori potenziali del PD. Clicca per allargare... Che poi forse è la stessa cosa, tanto brokers e banchieri votano tutti quelli lì.
nagual ha scritto: .... Ma poi loro chi? Mi sembra che sul mercato italiano ci siano meno operatori che elettori potenziali del PD. Clicca per allargare... Che poi forse è la stessa cosa, tanto brokers e banchieri votano tutti quelli lì.
nagual mondo patafisico 6 Dicembre 2017 #1.280 Per me sono la controparte. Anche se nel Nulla è un nonsenso.