Crisi

Io sono depresso perché ho la fortuna di riconoscere di aver avuto già tanto dalla vita e non ho la faccia tosta di voler di più...(Come succede a molti che non gli basta mai...) :eplus::perfido:

Se si impara a vivere basta un lavoretto umile e tutto fila liscio.

Io mi occuperei dell'orto se avessi il sussidio di disoccupazione vita natural durante.

Lavoro da 32 anni con libretti in regola e altri 3/4 senza... e a differenza di quel che potrebbe sembrare senza mutua o sussidi fortunatamente...

Che dite??? Qualcosa avrò visto nella mia vita? Qualche confronto posso farlo ???

Certo che se per far sempre più soldi non badano a nulla e fan sempre più schifo, evadono e delocalizzano sempre di più...agli altri (noi) non può che andar peggio.

Certo che se per far sempre più soldi non badano a nulla e fan sempre più schifo, evadono e delocalizzano sempre di più...agli altri (noi) non può che andar peggio.

Ma fino a qui il discorso è semplice. La domanda successiva è: se non dirottassero enormi ricchezze in pochissime mani che le accumulano invece di metterle in circolazione, IL PIANETA riuscirebbe a sopportare quasi 8 miliardi di persone che hanno disponibilità economica ???

Questa è materia per politici con materia grigia in eccesso e non per poveri dementi opportunisti.

Stiamo andando su discorsi sempre più deprimenti.

Fuori c'è il sole, vado a vedere che fa willy, la mattina mi aspetta per vedere se gli do qualche scorza di formaggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto