nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2017 #1.411 E' come se stessero studiando un agguato. Sono tutti infrattati.
Roberto.M Forumer storico 11 Dicembre 2017 #1.412 Forse vogliono solo lo si pensi... ma le antenne dritte non guastano mai... Me lo hanno insegnato i maestri...
Forse vogliono solo lo si pensi... ma le antenne dritte non guastano mai... Me lo hanno insegnato i maestri...
Roberto.M Forumer storico 11 Dicembre 2017 #1.413 Per non saper ne leggere ne scrivere lavoro ancora un po'...
Roberto.M Forumer storico 12 Dicembre 2017 #1.415 Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE.
Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE.
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2017 #1.416 Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... Oggi c'è Eni che tiene su.
Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... Oggi c'è Eni che tiene su.
Roberto.M Forumer storico 12 Dicembre 2017 #1.417 Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... nagual ha scritto: Oggi c'è Eni che tiene su. Clicca per allargare... Mi spiace dover essere così esplicito e con tanto di AFFERMAZIONI da esibire... Ma i miei MAESTRI lo impongono... Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Ciao Nag. Al momento movimenti cazzari acchiappa commissioni e alimenta-INDOTTO che hanno a che fare con questa AFFERMAZIONE. Vedi l'allegato 455801 Clicca per allargare... nagual ha scritto: Oggi c'è Eni che tiene su. Clicca per allargare... Mi spiace dover essere così esplicito e con tanto di AFFERMAZIONI da esibire... Ma i miei MAESTRI lo impongono...
Roberto.M Forumer storico 12 Dicembre 2017 #1.419 Che scusa c'è questa settimana per creare un po' di movimento ??? Immagino stiano aspettando quella.
Roberto.M Forumer storico 12 Dicembre 2017 #1.420 Roberto.M ha scritto: Che scusa c'è questa settimana per creare un po' di movimento ??? Immagino stiano aspettando quella. Clicca per allargare... E mentre loro preparano io mica posso stare a guardare...ho da fare, tavoli da pulire, pavimenti da spazzare... ho da sgobbare in sostanza. .
Roberto.M ha scritto: Che scusa c'è questa settimana per creare un po' di movimento ??? Immagino stiano aspettando quella. Clicca per allargare... E mentre loro preparano io mica posso stare a guardare...ho da fare, tavoli da pulire, pavimenti da spazzare... ho da sgobbare in sostanza. .