Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.521 Anche tenere le cose in sospeso per loro ha un senso... poi nin so. io altro lo stavo già facendo, era per dire...
Anche tenere le cose in sospeso per loro ha un senso... poi nin so. io altro lo stavo già facendo, era per dire...
Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.523 nagual ha scritto: Non ha senso che non arrivi a 21880. Vedi l'allegato 456300 Clicca per allargare... Ah se è per quello dovrebbero andare a zero...per una volta direbbero la verità... Il loro valore vero...
nagual ha scritto: Non ha senso che non arrivi a 21880. Vedi l'allegato 456300 Clicca per allargare... Ah se è per quello dovrebbero andare a zero...per una volta direbbero la verità... Il loro valore vero...
Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.524 Roberto.M ha scritto: Ah se è per quello dovrebbero andare a zero...per una volta direbbero la verità... Il loro valore vero... Clicca per allargare... Solo che poi finirebbero i giochi...
Roberto.M ha scritto: Ah se è per quello dovrebbero andare a zero...per una volta direbbero la verità... Il loro valore vero... Clicca per allargare... Solo che poi finirebbero i giochi...
Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.525 Roberto.M ha scritto: Solo che poi finirebbero i giochi... Clicca per allargare... Invece per ora siamo qui...ancora. https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-273
Roberto.M ha scritto: Solo che poi finirebbero i giochi... Clicca per allargare... Invece per ora siamo qui...ancora. https://www.investireoggi.it/forums/threads/long-fib-di-posizione.51623/page-273
nagual mondo patafisico 15 Dicembre 2017 #1.526 nagual ha scritto: Non ha senso che non arrivi a 21880. Vedi l'allegato 456300 Clicca per allargare... Con Enel e le banche, oltre che con i titoli ad alto beta.
nagual ha scritto: Non ha senso che non arrivi a 21880. Vedi l'allegato 456300 Clicca per allargare... Con Enel e le banche, oltre che con i titoli ad alto beta.
nagual mondo patafisico 15 Dicembre 2017 #1.527 nagual ha scritto: Con Enel e le banche, oltre che con i titoli ad alto beta. Clicca per allargare... Se risale lo spread ho ragione io, altrimenti sto sbagliando.
nagual ha scritto: Con Enel e le banche, oltre che con i titoli ad alto beta. Clicca per allargare... Se risale lo spread ho ragione io, altrimenti sto sbagliando.
Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.528 nagual ha scritto: Se risale lo spread ho ragione io, altrimenti sto sbagliando. Vedi l'allegato 456308 Clicca per allargare... Altrimenti... ciccia... . Roberto.M ha scritto: Anche tenere le cose in sospeso per loro ha un senso... poi nin so. io altro lo stavo già facendo, era per dire... Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Se risale lo spread ho ragione io, altrimenti sto sbagliando. Vedi l'allegato 456308 Clicca per allargare... Altrimenti... ciccia... . Roberto.M ha scritto: Anche tenere le cose in sospeso per loro ha un senso... poi nin so. io altro lo stavo già facendo, era per dire... Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 15 Dicembre 2017 #1.529 Insomma, entrare su Eni è come beccarsi la rosolia. Debilitante.
Roberto.M Forumer storico 15 Dicembre 2017 #1.530 Le mie parole taglienti e opportune come solo quelle di un PARA-GURU possono essere. .