cris72 Forumer storico 4 Ottobre 2017 #871 speriamo si risolva presto questa cosa del lavoro. Mi sembra di capire che siamo vicini ad uno spartiacque secondo il tuo modello. Chissà che non arrivi uno tsunami
speriamo si risolva presto questa cosa del lavoro. Mi sembra di capire che siamo vicini ad uno spartiacque secondo il tuo modello. Chissà che non arrivi uno tsunami
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2017 #872 nagual ha scritto: 44000 sono il traguardo, ancora non hanno superato la linea di partenza: la sma 144 del tf mensile. Per il lavoro sto percependo il sussidio di disoccupazione. Sul lato contrario dei 44000 ci sono i 9500. Clicca per allargare... Percepisco il suo fiato intriso di voglia di vendetta nag. Qui abbiamo un Boh.. e un Eccesso a cui tastare il polso. Ma il segnale orario è di fatto rosso. Come piace a Lei.
nagual ha scritto: 44000 sono il traguardo, ancora non hanno superato la linea di partenza: la sma 144 del tf mensile. Per il lavoro sto percependo il sussidio di disoccupazione. Sul lato contrario dei 44000 ci sono i 9500. Clicca per allargare... Percepisco il suo fiato intriso di voglia di vendetta nag. Qui abbiamo un Boh.. e un Eccesso a cui tastare il polso. Ma il segnale orario è di fatto rosso. Come piace a Lei.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2017 #873 Poi c'è una mia affermazione che richiede stiano in range... sembra interessante la settimana. Buona sera nag.
Poi c'è una mia affermazione che richiede stiano in range... sembra interessante la settimana. Buona sera nag.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2017 #874 Questo è il SOX, l'indice dei semiconduttori. Deve andare e restare sotto 1176 per avere un minimo di debolezza.
Questo è il SOX, l'indice dei semiconduttori. Deve andare e restare sotto 1176 per avere un minimo di debolezza.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2017 #877 Roberto.M ha scritto: Volendo vederci della poesia... Clicca per allargare... Solo che io di poetico ho ben poco.
Roberto.M ha scritto: Volendo vederci della poesia... Clicca per allargare... Solo che io di poetico ho ben poco.
nagual mondo patafisico 4 Ottobre 2017 #878 Continuo la partita ad age of empire, non ne vale ancora la pena di guardare i books. Se viene un coccolone a trump avvisatemi.
Continuo la partita ad age of empire, non ne vale ancora la pena di guardare i books. Se viene un coccolone a trump avvisatemi.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2017 #879 Roberto.M ha scritto: Percepisco il suo fiato intriso di voglia di vendetta nag. Qui abbiamo un Boh.. e un Eccesso a cui tastare il polso. Ma il segnale orario è di fatto rosso. Come piace a Lei. Vedi l'allegato 447206 Vedi l'allegato 447207 Clicca per allargare... Sono quasi impressionato dalla mia crearura. Il Boh... e i suoi amicicici. Quasi quasi mi monto la testa.
Roberto.M ha scritto: Percepisco il suo fiato intriso di voglia di vendetta nag. Qui abbiamo un Boh.. e un Eccesso a cui tastare il polso. Ma il segnale orario è di fatto rosso. Come piace a Lei. Vedi l'allegato 447206 Vedi l'allegato 447207 Clicca per allargare... Sono quasi impressionato dalla mia crearura. Il Boh... e i suoi amicicici. Quasi quasi mi monto la testa.
Roberto.M Forumer storico 4 Ottobre 2017 #880 Poi però penso: alla bocciofila ho un lavoro sicuro. Pagano poco ma puntuali. E ci ri-penso. Non me la monto la testa.
Poi però penso: alla bocciofila ho un lavoro sicuro. Pagano poco ma puntuali. E ci ri-penso. Non me la monto la testa.