Crollera' tutto (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Il titolo di Ramses , cosi' come' e' un po funesto :D:D:D...ma io son convinto che una bella botta la prendiamo ( e lo dico senza avere grandi posizioni short aperte solo un mini da 23900 ) ....potrebbero anche fare in settimana un tentativo verso i 24000-24100 (magari ) ...ma li' sparo tutte le cartucce short.....per me non ne hanno piu'...qualcuno tra i grandi ( altri lo san benissimo :D ) comincia a capire che la ripresa ( se ci sara' ...depurata dagli aiuti e dai tagli )sara' debolina....se anche altri si accoderanno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...pluf...per me so' abbastanza cotti....tanti titoli , anche USA scontano gia' i valori di una ripresa di tutto il 2010 e forse anche di parte del 2011....la realta' e' che il ciclo e numeri della disoccupazione faran presto cominciare a sentire il loro peso...le prime trim del 2010 saran ( secondo me ) molto brutte per i consumi....e forse anche per tante aziende ...che hanno fatto parte degli utili crescenti 2009 con tagli agli impiegati ( e mo' che taglieranno? )...certo qualcuna all'avanguardia e con grande core business fara' bene...ma saran poche...se ci mettiam poi che i grandi volumi che sarebbero dovuti venire anche dal parco buoi non ci sono e non ci saranno ( azz...so' mesi che i grandi pasturano...:lol::lol::lol: )....no...no...i ' am sorry...se fanno sto'rimbalzello bene....ma o cosi', o pomi'...si viene giu' con un ciclo lateral ribassista per i prossimi 3 mesi....sopra i 24500 invece...mi darebbe molto a pensare....visto che ho chiuso tutti i long verso la fine di ottobre....e non vorrei dover rientare ...vorrebbe di', non aver capito un quazzo :D:D:D:ciao:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Ramses

Banned
ALLORA COME PROMESSO .....ECCOMI TORNATO

Avete sfruttato le mie indicazioni.....

...ora una piccola pausa nella discesa...

POI DI NUOVO GIU'

CROLLERA' TUTTO!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto