Crollera' tutto

Il titolo di Ramses , cosi' come' e' un po funesto :D:D:D...ma io son convinto che una bella botta la prendiamo ( e lo dico senza avere grandi posizioni short aperte solo un mini da 23900 ) ....potrebbero anche fare in settimana un tentativo verso i 24000-24100 (magari ) ...ma li' sparo tutte le cartucce short.....per me non ne hanno piu'...qualcuno tra i grandi ( altri lo san benissimo :D ) comincia a capire che la ripresa ( se ci sara' ...depurata dagli aiuti e dai tagli )sara' debolina....se anche altri si accoderanno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...pluf...per me so' abbastanza cotti....tanti titoli , anche USA scontano gia' i valori di una ripresa di tutto il 2010 e forse anche di parte del 2011....la realta' e' che il ciclo e numeri della disoccupazione faran presto cominciare a sentire il loro peso...le prime trim del 2010 saran ( secondo me ) molto brutte per i consumi....e forse anche per tante aziende ...che hanno fatto parte degli utili crescenti 2009 con tagli agli impiegati ( e mo' che taglieranno? )...certo qualcuna all'avanguardia e con grande core business fara' bene...ma saran poche...se ci mettiam poi che i grandi volumi che sarebbero dovuti venire anche dal parco buoi non ci sono e non ci saranno ( azz...so' mesi che i grandi pasturano...:lol::lol::lol: )....no...no...i ' am sorry...se fanno sto'rimbalzello bene....ma o cosi', o pomi'...si viene giu' con un ciclo lateral ribassista per i prossimi 3 mesi....sopra i 24500 invece...mi darebbe molto a pensare....visto che ho chiuso tutti i long verso la fine di ottobre....e non vorrei dover rientare ...vorrebbe di', non aver capito un quazzo :D:D:D:ciao:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ALLORA COME PROMESSO .....ECCOMI TORNATO

Avete sfruttato le mie indicazioni.....

...ora una piccola pausa nella discesa...

POI DI NUOVO GIU'

CROLLERA' TUTTO!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto