rivera Forumer storico 30 Gennaio 2007 #11 a capodanno son venuto dalle tue parti, meno male che oltrei 2000 c'era un po' di neve. se non sbaglio sei intimo con campionesse , o mi confondo con qualcun'altro ?
a capodanno son venuto dalle tue parti, meno male che oltrei 2000 c'era un po' di neve. se non sbaglio sei intimo con campionesse , o mi confondo con qualcun'altro ?
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2007 #12 rivera ha scritto: a capodanno son venuto dalle tue parti, meno male che oltrei 2000 c'era un po' di neve. se non sbaglio sei intimo con campionesse , o mi confondo con qualcun'altro ? Clicca per allargare... si, è lei dove sei stato?
rivera ha scritto: a capodanno son venuto dalle tue parti, meno male che oltrei 2000 c'era un po' di neve. se non sbaglio sei intimo con campionesse , o mi confondo con qualcun'altro ? Clicca per allargare... si, è lei dove sei stato?
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2007 #14 rivera ha scritto: quella che lavora nell'industria dolciaria, giusto no ? Clicca per allargare... yes
rivera ha scritto: quella che lavora nell'industria dolciaria, giusto no ? Clicca per allargare... yes
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2007 #16 rivera ha scritto: azzo che memoria nonostante il rafredur Clicca per allargare... dove sei stato? e 2
rivera ha scritto: azzo che memoria nonostante il rafredur Clicca per allargare... dove sei stato? e 2
rivera Forumer storico 30 Gennaio 2007 #17 bluck ha scritto: dove sei stato? e 2 Clicca per allargare... be lo sai che sono cieco. val brembana . di mezz. la neve era ai piani di bobbio ,
bluck ha scritto: dove sei stato? e 2 Clicca per allargare... be lo sai che sono cieco. val brembana . di mezz. la neve era ai piani di bobbio ,
bluck Forumer storico 30 Gennaio 2007 #18 rivera ha scritto: be lo sai che sono cieco. val brembana . di mezz. la neve era ai piani di bobbio , Clicca per allargare... bobbio piacenza?
rivera ha scritto: be lo sai che sono cieco. val brembana . di mezz. la neve era ai piani di bobbio , Clicca per allargare... bobbio piacenza?
tashtego Forumer storico 30 Gennaio 2007 #20 In questi giorni non trovo motivazioni nemmeno per respirare...