franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #11 stradivari ha scritto: Io mi son visto il mio Bologna !!! Siamo secondi in classifica Clicca per allargare... Ma uno che abita a Bologna allora tiene per il Torino?
stradivari ha scritto: Io mi son visto il mio Bologna !!! Siamo secondi in classifica Clicca per allargare... Ma uno che abita a Bologna allora tiene per il Torino?
superb@ffone NoTax 13 Settembre 2021 #12 stradivari ha scritto: Io mi son visto il mio Bologna !!! Siamo secondi in classifica Clicca per allargare... hai visto il topic ed hai pensato cosa posso dire di più interessante
stradivari ha scritto: Io mi son visto il mio Bologna !!! Siamo secondi in classifica Clicca per allargare... hai visto il topic ed hai pensato cosa posso dire di più interessante
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #13 franky1 ha scritto: Ma uno che abita a Bologna allora tiene per il Torino? Clicca per allargare... So strano, non farci caso
franky1 ha scritto: Ma uno che abita a Bologna allora tiene per il Torino? Clicca per allargare... So strano, non farci caso
mvdvec Aquila della notte 14 Settembre 2021 #14 stradivari ha scritto: So strano, non farci caso Clicca per allargare... non ce n'eravamo mai accorti
stradivari ha scritto: So strano, non farci caso Clicca per allargare... non ce n'eravamo mai accorti