a323109 Trafficante 19 Febbraio 2021 #21 Nfatti io non mai cambiato nick in vita mia tranne che su Investing che non accetta a323109....anzi non accetta numeri nel nick
Nfatti io non mai cambiato nick in vita mia tranne che su Investing che non accetta a323109....anzi non accetta numeri nel nick
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2021 #22 titano ha scritto: Io veramente dico sempre "Andatevene tutti affangulo". Mi hai scambiato per un altro. Clicca per allargare... Vero confermo, hai pure il copyright.
titano ha scritto: Io veramente dico sempre "Andatevene tutti affangulo". Mi hai scambiato per un altro. Clicca per allargare... Vero confermo, hai pure il copyright.
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2021 #23 Miss K ha scritto: avere quei soldi e andare a far la spesa all'A&O è come avere una bella compagna e farsi le pippe Clicca per allargare... Si chiama: Understatment, non dare nell'occhio
Miss K ha scritto: avere quei soldi e andare a far la spesa all'A&O è come avere una bella compagna e farsi le pippe Clicca per allargare... Si chiama: Understatment, non dare nell'occhio
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #24 a323109 ha scritto: Si chiama: Understatment, non dare nell'occhio Clicca per allargare... Un pò come Charles con la sua automobile degli anni '70...
a323109 ha scritto: Si chiama: Understatment, non dare nell'occhio Clicca per allargare... Un pò come Charles con la sua automobile degli anni '70...
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2021 #25 titano ha scritto: Un pò come Charles con la sua automobile degli anni '70... Clicca per allargare... A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta
titano ha scritto: Un pò come Charles con la sua automobile degli anni '70... Clicca per allargare... A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #26 a323109 ha scritto: A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta Clicca per allargare... Io per non dare nell'occhio...manco la casa ho. Quindi vinco io.
a323109 ha scritto: A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta Clicca per allargare... Io per non dare nell'occhio...manco la casa ho. Quindi vinco io.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 19 Febbraio 2021 #27 a323109 ha scritto: A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta Clicca per allargare... dunque Ciarls è albanese
a323109 ha scritto: A casa mia se viene una banda di Albanesi a rubare mi lasciano un offerta Clicca per allargare... dunque Ciarls è albanese
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2021 #28 Il problema che ho adesso è come investire senza perdere ancora il 40% ed è un bel problema. E se lasciassi tutto nel cc?
Il problema che ho adesso è come investire senza perdere ancora il 40% ed è un bel problema. E se lasciassi tutto nel cc?
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #29 a323109 ha scritto: Il problema che ho adesso è come investire senza perdere ancora il 40% ed è un bel problema. E se lasciassi tutto nel cc? Clicca per allargare... Fai all in su Astaldi. Un giorno mi ringrazierai.
a323109 ha scritto: Il problema che ho adesso è come investire senza perdere ancora il 40% ed è un bel problema. E se lasciassi tutto nel cc? Clicca per allargare... Fai all in su Astaldi. Un giorno mi ringrazierai.
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2021 #30 Ho un bel fuoristrada 4x4 comprato nuovo nel 2014 per 30mila euro, ed era in offerta. Pero sembra l'auto di un boss della mafia
Ho un bel fuoristrada 4x4 comprato nuovo nel 2014 per 30mila euro, ed era in offerta. Pero sembra l'auto di un boss della mafia