Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi...

dan81 ha scritto:
Dovresti postare gli eseguiti:
troppo facile dire ho acquistato a.... venduto a

Ma guarda che non devi mica dirlo tu cosa deve fare un vecchio trader.

La tua richiesta è pretesto di una gara che a me non interessa.

La mia operatività sulle ciofeghe è stata sempre la stessa... da 10 anni a questa parte...

si monitorizzano... segnale d'acquisto era 0,145... entrato con 0,14675... poi ho sempre posto un SL mobile a -3% dal max... era 0,178 (su max 0,184).. l'operatività (data dalla ripidità del crollo) è stata a 0,173...

punto primo ..per mesi e mesi scarichi M...A su ronca dicendone di tutti i colori e consigliando a tutti di starne fuori adesso vieni a dire che hai fatto gain proprio con ronca ma allora mangi oggi sul piatto su cui hai sputato fino a ieri ..UN PO CONTRADDITTORIO non trovi TI DEVI DECIDERE :-D :-D o forse dici tante di quelle caz....e che perdi il conto :D PUNTO SECONDO JPASO lascia perdere :sad: la tua operativita' :lol: :lol: non interessa a nessuno credimi

ethica ha scritto:
punto primo ..per mesi e mesi scarichi M...A su ronca dicendone di tutti i colori e consigliando a tutti di starne fuori adesso vieni a dire che hai fatto gain proprio con ronca ma allora mangi oggi sul piatto su cui hai sputato fino a ieri ..UN PO CONTRADDITTORIO non trovi TI DEVI DECIDERE :-D :-D o forse dici tante di quelle caz....e che perdi il conto :D PUNTO SECONDO JPASO lascia perdere :sad: la tua operativita' :lol: :lol: non interessa a nessuno credimi

Ethica... lo so che fai parte dei frati roncadiani... quelli che amano la povertà come l'ordine francescano... :-D :-D

l'operatività è per il bamboccio di sopra... didattica da chi sta in borsa da 12 anni... :smile:

Io sputo sul progetto societario CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI e TROVA in un PERSONAGGIO come DDD il suo triste sacerdote...

...ma sai benissimo che da ciofeghe come questa, eplanet, snia, ecc. ecc... si fanno ottimi intraday...

AFFEZIONARSI stabilmente a queste vere porcherie borsistiche è solo UN PESSIMO SERVIZIO ai partecipanti di un forum

personalmente non ho MAI consigliato a nessuno di acquistare ronca personalmente sono dentro ronca da 2 anni e qualcosina personalmente non ho mai trovato benefattori in borsa DDD è uno dei tanti personalmente prima di giudicare voglio vedere la nuova arena alimentari con relativa documentazione dettagliata personalmente ho visto ciofeche salire 2,3,4,volte i loro multipli o prezzi come ti pare personalmente in tempi di crisi come questi il settore alimentare è uno di quelli da non sottovalutare cioè un buon investimento e comunque alla fine non è importante da dove arrivano i soldi ma che arrivino questo si che è importante ciofeche o buone che siano basta che rendano tralasciando si fa per dire il livello di rischio d'investimento perchè una cosa è telecom altra cosa è eplanet passo e chiudo buonanotte a tutti

ethica ha scritto:
personalmente non ho MAI consigliato a nessuno di acquistare ronca personalmente sono dentro ronca da 2 anni e qualcosina personalmente non ho mai trovato benefattori in borsa DDD è uno dei tanti personalmente prima di giudicare voglio vedere la nuova arena alimentari con relativa documentazione dettagliata personalmente ho visto ciofeche salire 2,3,4,volte i loro multipli o prezzi come ti pare personalmente in tempi di crisi come questi il settore alimentare è uno di quelli da non sottovalutare cioè un buon investimento e comunque alla fine non è importante da dove arrivano i soldi ma che arrivino questo si che è importante ciofeche o buone che siano basta che rendano tralasciando si fa per dire il livello di rischio d'investimento perchè una cosa è telecom altra cosa è eplanet passo e chiudo buonanotte a tutti

complimenti!

4 cose, ben confuse, ottima prospettiva...

maaaaaaa......

I giudizi espressi da ESPERTI parlano chiaro e tanto mi è bastato per uscire con l'OPA...

ripeto, mai affezionarsi..... 2 anni dentro un titolo è una operatività da ex-BOT... con la borsa non c'entra nulla...

...ti sei perso molte bellissime cose...

Juan el paso ha scritto:
ethica ha scritto:

complimenti!

4 cose, ben confuse, ottima prospettiva...
tu stai su un'altro pianeta, cmq non concordo sul fatto che la tua metodologia di operatività sia migliore o peggiore di quella degli altri, cmq neanche questo discorso interessa ai più........cosa interessa????allora interessa sapere se il piano di bain e il futturo adc possano portare soldi alle nostre tasche, e siccome siamo tutti qua per fare gain giusto juan o ti accodi e ragioni su tali prospettive e ogni tanto fai mia culpa anche tu, se no lasciamoci alle reciproche interpretazioni. Su una cosa sbagli di certo paragonando ronca a una ciofeca??se poi fai certi nomi come e-planet...allora sbagli due volte. Ricordati una cosa un titolo sale perchè c'è più gente che compra di quella che vende, i bilanci non rispecchiano quasi mai le quotazione del titolo, due esempi diversi ma concreti snai........da 2 euro a 8 in 14 mesi guarda i bilanci di questi 14 mesi...........altro esempio, bb biotech....altra roba a sconto del 10-15% da anni rispetto al nav perchè???? perchè non interessa a nessuno.
ciao :rolleyes:

se le hai capite vuol dire che non erano confuse oppure anzi sicuramente pensi che solo quello che dici tu sia chiaro ripeto 4 semplici cose non ho mai consigliato ronca a nessuno....sono dentro ronca da 2 anni....ho visto soc.ben peggiori crescere in modo esponenziale senza alcun motivo....... aspettiamo prima di giudicare la nuova arena alimentari a meno che tu non sia amico intimo di DDD.....siccome ritieni ronca una ciofeca e poi operi su titoli ben peggiori è per questo che ho detto che la sola cosa importante è che si faccia gain con cosa ha poca importanza non mi sembra un ragionamento confuso ma tu non cambierai mai

piuttosto io ritengo confuso uno che per mesi e mesi giudica ronca una ciofeca che consiglia a tutti di starne alla larga come fa lui e poi......... :D salti fuori vantandoti di un gain proprio su ronca mi spieghi ? sai sono un po' confuso :-D :D

sme stanotte ho sognato che eri venuto a trovarmi eravamo in un bar di milano marittima pago il conto 56 59 USCITI RUOTA DI BARI AMBO SECCO GRAZIE SME :D :-D :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto