Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (5 lettori)

Juan el paso

Nuovo forumer
Mi avete incuriosito la scorsa primavera come alcuni partecipanti del FOL, dopo banali studi sulla società ho capito che era un bel buco nell'acqua.. e che DDD è un tipico impreditore italiano.. NON LO DICO IO MA LA MAGGIOR PARTE DEI REPORT... non a caso nessuna società oramai spende 5 secondi in questa VERA ciofega..

Siete illusi... BEN PER VOI... ma si sa...... l'illusione rende felice la vita di tante povere persone...

Esistono altre società ciofeghe.. non le mie... MAI LASCIATO I SOLDI PER PIU' DI UN MESE SE NON PER PURA SPECULAZIONE come feci con le ronca da 0,38 a 0,42 per due volte e per finire da 0,43 all'opa 0,486.... dove ne consegnai ben 130.000....

Ho percorso i lunghi rally di vere galline dalle uova d'oro (eni, lottomatica, ecc...) dove non ho mai trovato i poveri illusi come voi...

UNO DEVE SAPERE UNA COSA: mai andare contro i numeri di una società... altrimenti è pura scommessa... BUON GIOCO ma non chiamatevi traders...

VI FACCIO GLI AUGURI... tanto sono gratis.... il warr ronca ha ben due sistemi di alert addosso... ogni sua mossa come di altre 4 ciofeghe non mi scappano...
 

vincent67

Nuovo forumer
Juan el paso ha scritto:
Mi avete incuriosito la scorsa primavera
Tutto potrebbe filare, ognuno poi alla fin fine , sceglie come investire i propi soldi . Una sola cosa non capisco , e che sotto sotto anche tu il titolo non lo abbandoni , sarà , che caso mai dovesse partire per una vera e proria speculazione , allora sei li a sbandierare ai quatrro venti , che ci sei . Se pensi che effettivamente il titolo è una ciofeca , e non posso che darti atto di cio , visto i dati di bilancio di arena , ma si sa che in borsa , i dati molti volte non contano , non dovresti metterci dentro nemmeno una lira, poichè secondo te il titolo potrebbe fare la fine di parmalat........ ma io so bene , che il tutto è un piano ben preciso , deciso da banche che difficilmente sprecono soldi . Il titolo ben presto tornerà ai prezzi d'opa............... e di conseguenza il warrant varrà molto di piu ..... diciamo 0,23 ... Ciao
 

ethica

Nuovo forumer
è forse la prima cosa giusta CHE DICI ....io non faccio parte di nessun presepe...pero' rispetto sme come persona perchè lui rispetta il sottoscritto poi come azionista è tutta un'altra storia piu' volte ho definito sme "un po troppo tifoso"ma questo non mi impedisce di scambiare opinioni con lui perchè c'è prima di tutto rispetto della persona e delle sue idee anche se non convergono con le mie poco o tanto che sia poi ognuno decidera' cosa fare in futuro delle proprie azioni e per quello che riguarda le povere persone che purtroppo esistono non sono certamente sui forum di finanza e con questo concludo per sempre la polemica con JPASO perchè sta diventando una guerrra tra qualche persona e questo non rientra nei motivi della mia presenza sul forum .. saluti..P.S sono dieci anni che sono in borsa magari anzi sicuramente non saro' un genio pero' sono ancora qui e non ho la presunzione di dare lezioni a qualcuno su come investire i propri soldi RISALUTI
 

Juan el paso

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
è forse la prima cosa giusta CHE DICI ...

Sono presente su Ronca, come sono stato speculativamente su Parmalat negli ultimi giorni, così come su eplanet... PURO GIOCO D'AZZARDO... si vince e si perde... le aziende sono VERE E PROPRIE SCHIFEZZE...

La Borsa è ben altra cosa... Reply, Isagro, Calt, Eni, Lottomatica... questi sono titoli....


Se fra 10 mesi ripete il movimento di 4 giorni fa... sarò presente... :-D :-D
 

felixeco

Forumer storico
non te la prendere juan

la prima regola e mai andare contro il mercato e qui fanno il contrario sperando il qualche botta di c..o.
Premetto che anch'io ho fatto qualche raid su ronca in passato appunto per l'opa vendendo sopra il prezzo e dopo che avevo tenuto per un anno in un cassetto un pò di roba ........che stava andando a male.
Comunque è inutile fare ragionamenti....è evidente che sono impelagati e cercano di spingere un qualcosa che nn ne vuol sapere di partire........se nn qualche volata da due gg x poter poi dire........l'avevo detto io..
qualunque titolo lo può fare basta stare dalle 9 alle 17,30 seduti accanto al pc ........con water collegato e bar di fianco :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: non te la prendere juan

felixeco ha scritto:
la prima regola e mai andare contro il mercato e qui fanno il contrario sperando il qualche botta di c..o.
Premetto che anch'io ho fatto qualche raid su ronca in passato appunto per l'opa vendendo sopra il prezzo e dopo che avevo tenuto per un anno in un cassetto un pò di roba ........che stava andando a male.
Comunque è inutile fare ragionamenti....è evidente che sono impelagati e cercano di spingere un qualcosa che nn ne vuol sapere di partire........se nn qualche volata da due gg x poter poi dire........l'avevo detto io..
qualunque titolo lo può fare basta stare dalle 9 alle 17,30 seduti accanto al pc ........con water collegato e bar di fianco :-D
ma chi è che è inpelagato, ma che stai a dire o ragazzi ma non vi invetate roba...... :evil:
 

ethica

Nuovo forumer
adesso basta salta fuori pure felixeco con offese gratuite ...ma chi cavolo sei per offendere io con questo forum chiudo non sono disposto ad accettare offese o giudizi da persone che saltano fuori dal nulla ma chi cavolo ti ha mai tirato in ballo felixeco qui c'è troppa gente malata di protagonismo ,maleducata e che manca di rispetto con troppa facilita'se nessuno interviene questo forum diventa un ring io mi ritiro convinto di avere sempre rispettato le regole principali non di un qualsiasi forum ma della vita ..IL RISPETTO E LA BUONA EDUCAZIONE...sme ci sentiamo o via telefono o con MP ....dimenticavo grazie per i numeri ambo sulla ruota di bari 56e59 :-D :D
 

smeraldo

Forumer attivo
ethica ha scritto:
adesso basta salta fuori pure felixeco con offese gratuite ...ma chi cavolo sei per offendere io con questo forum chiudo non sono disposto ad accettare offese o giudizi da persone che saltano fuori dal nulla ma chi cavolo ti ha mai tirato in ballo felixeco qui c'è troppa gente malata di protagonismo ,maleducata e che manca di rispetto con troppa facilita'se nessuno interviene questo forum diventa un ring io mi ritiro convinto di avere sempre rispettato le regole principali non di un qualsiasi forum ma della vita ..IL RISPETTO E LA BUONA EDUCAZIONE...sme ci sentiamo o via telefono o con MP ....dimenticavo grazie per i numeri ambo sulla ruota di bari 56e59 :-D :D
credo che finiremo un pò tutti per non scrivere più :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto