giuseppe.d'orta Forumer storico 8 Maggio 2006 #82 Aspettiamoci la conclusione degli acquisti entro il mese corrente.
Run the Park Forumer storico 8 Maggio 2006 #83 Lo spread si mantiene alto, ogni tanto qualcuno compra sulla lettera, come oggi che 12 pezzi hanno fatto segnare il max a 9.78. Aspettiamo
Lo spread si mantiene alto, ogni tanto qualcuno compra sulla lettera, come oggi che 12 pezzi hanno fatto segnare il max a 9.78. Aspettiamo
guardaporta Nuovo forumer 26 Maggio 2006 #84 Ho notato che nessuno scrive più di DATAMAT è perchè non è cambiato niente e rimaniamo in attesa ???
Fernando'S Forumer storico 26 Maggio 2006 #85 esatto possono passare mesi ( 4 ? ) da dopo che finiscono di fare il pieno
dodoale Conero Trading 26 Maggio 2006 #86 Fernando'S ha scritto: esatto possono passare mesi ( 4 ? ) da dopo che finiscono di fare il pieno Clicca per allargare... Io le sto dando via piano piano, mi hanno distrutto mentalmente basta....
Fernando'S ha scritto: esatto possono passare mesi ( 4 ? ) da dopo che finiscono di fare il pieno Clicca per allargare... Io le sto dando via piano piano, mi hanno distrutto mentalmente basta....
willi Forumer attivo 26 Maggio 2006 #87 dodoale ha scritto: Io le sto dando via piano piano, mi hanno distrutto mentalmente basta.... Clicca per allargare... io invece entro oggi, chissà magari ho preso le tue...
dodoale ha scritto: Io le sto dando via piano piano, mi hanno distrutto mentalmente basta.... Clicca per allargare... io invece entro oggi, chissà magari ho preso le tue...
Run the Park Forumer storico 26 Maggio 2006 #88 willi ha scritto: io invece entro oggi, chissà magari ho preso le tue... Clicca per allargare... ma che fai infierisci?
willi ha scritto: io invece entro oggi, chissà magari ho preso le tue... Clicca per allargare... ma che fai infierisci?
willi Forumer attivo 26 Maggio 2006 #89 Run the Park ha scritto: ma che fai infierisci? Clicca per allargare... noooooooo era solo una constatazione
Run the Park ha scritto: ma che fai infierisci? Clicca per allargare... noooooooo era solo una constatazione
dodoale Conero Trading 26 Maggio 2006 #90 willi ha scritto: noooooooo era solo una constatazione Clicca per allargare... ieri ho venduto a 9,68 oggi sono più alto, se le vuoi devi venire a prendertele a 9,73.
willi ha scritto: noooooooo era solo una constatazione Clicca per allargare... ieri ho venduto a 9,68 oggi sono più alto, se le vuoi devi venire a prendertele a 9,73.