Datamat (DAM) DATAMAT - Arriva l'opa residuale (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotus

Forumer attivo
Mese di aprile.
Totale volumi: 185.954
Acquisti Finmeccanica: 70.000

Mese di maggio.
Totale volumi: 193.927
Acquisti Finmeccanica: lo sapremo a giorni.
 

Run the Park

Forumer storico
Se guardi i volumi c'è stato un altro piccolo picco di 16 mila pezzi circa dopo il 19.

Potrebbe esserci una spiegazione alternativa, ma potrebbe anche essere wishful thinking :rolleyes:
 

popotus

Forumer attivo
Non servirà a niente, ma... da notare che il contovalore totale è 614.362,71 che diviso 63.000 fa un prezzo medio di 9,7518.
Il 18/05 il prezzo medio è stato di 9,7748.
 

felixeco

Forumer storico
...........

Run the Park ha scritto:
Se guardi i volumi c'è stato un altro piccolo picco di 16 mila pezzi circa dopo il 19.

Potrebbe esserci una spiegazione alternativa, ma potrebbe anche essere wishful thinking :rolleyes:


i mesi passano e ho tenuto poca merce per noia...............e così mi fregherò da solo.


Per Run..................io non ho ancora deciso per il referendum, ma il tipo di propaganda che fai è fatto per far votare all'opposto :lol:
 

Driver

Forumer attivo
Re: ...........

felixeco ha scritto:
i mesi passano e ho tenuto poca merce per noia...............e così mi fregherò da solo.
:lol:

Guarda, guarda, anche a me succede sempre la cosa di cui sopra. In questo caso, non essendo a corto di liquidità, ho tenuto tutto anche se penso che vegeteremo ancora per molto; questi di Finmeccanica non hanno nessuna fretta, anzi procedono con una lemma da "tirchieria fuori dal comune". Staremo a vedere. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto