Dcw june 2010 (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
Ciao bella gente:). Una noia bestiale aspettando se bucava o no il muro a 20666 :sad::sad:. Non so proprio come fate a stare 8 ore davanti al monitor :rolleyes:
Comunque sempre short ancora per 1-2 giorni, short fino al 7 circa in caso di forti novità
ciao

ciao, ho avuto problemi al pc, comunque sempre short fino a metà ottobre come ipotesi
 

Collapse666

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Mi prendo qualche giorno di riposo, ci sentiamo più in la.
Per quanto riguarda il mercato: io ho chiuso lo short ieri e ho iniziato a comprare. Ultimo acquisto al superamento del mitico 20666:D:D

:ciao:
 

time-traveler

Forumer storico
Ciao a tutti :)
Mi prendo qualche giorno di riposo, ci sentiamo più in la.
Per quanto riguarda il mercato: io ho chiuso lo short ieri e ho iniziato a comprare. Ultimo acquisto al superamento del mitico 20666:D:D

:ciao:
oddio colla, dici davvero?
comprare adesso??? :eek::(:rolleyes::sad:

io ho addirittura fatto un prestito da un amico e ho raddoppiato gli short :eek::help:

gulp! mi sento male.... :titanic:
 

time-traveler

Forumer storico
tu gia operi a leva
hai citato i margincall
hai perso il tuo , chiedi soldi in prestito per operare a leva?

secondo me da qualche parte c'è 1 errore
certo, l'errore e' che sto mediando questo maledetto short sperando di recuperare qualcosa.... :down:
tuttavia, come hai giustamente citato: margin finiti ... quindi se chiudo ora capitalizzo la perdita e stop ... finita per sempre
qui si sale contro ogni logica, contro ogni analisi, contro la realta' di un europa prossima alla bancarotta, mah :rolleyes:
ecco, lo so che e' un errore, ma poiche' (probabilmente a torto) sono convinto che crollera' non appena chiudo tutto (come sempre), cerco di resistere ancora un po' (i liquidi in prestito li posso restituire senza problemi a breve)
se poi da lunedi parte un altro gran rialzo... vuo dire che e' andata peggio del previsto :(
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Le stelle le abbiamo viste.
...
Il 12 Ottobre dati Intel.
Il 13 Ottobre JPMorgan.
Il 15 Ottobre General Electric.


Ciao
apuo
 

Collapse666

Forumer storico
Aggiorno, non c'è stata spinta al ribasso

1286091529immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto