Dcw june 2010 (1 Viewer)

time-traveler

Forumer storico
ma con la luna piena nn doveva succedere il disastro?
Ne ho sentite mille di queste storie, con le eclissi di sole e luna (successo una mazza), con il cardinal climax....

in effetti anche io pensavo al collasso ... e invece :sad:


(e il bello e' continua a salire tutto! mi collego ogni 30 minuti sperando di vedere crolli ma niente! :wall: )
 

time-traveler

Forumer storico
di nulla .......mi spiace perchè mi sono trovato anch'io in situazioni pessime e mi trovo anche adesso, io arrivo a spegnere la piatta giusto x non fare ulteriori disastri, comunque ricordati sono solo soldi.

si, ma quando penso che non ho comprato l'i-phone qualche tempo fa perceh' lo ritenevo caro (550 euri) e oggi in poche ore ne sono volati piu' di 2000.... mi viene una rabbia :down::wall:

la prossima volta ci penso su prima e me li spendo (potevo farci un viaggio a new york in 5 stelle, o un bel computerazzo nuovo... o 4 i-phone - uno per me e 3 per gli amici - :D oppure semplicemente bermeli a donne e champagne ... :lol: ok, rido per non piangere :sad: )
 

snoopy

Forumer attivo
Aggiorno

1285176734immagine.jpg


Minimo domani poi ripartenza ???
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Se un setup addavenì...addavenì entro i primi dieci di ottobre, ragionandoci sù e visto come si viaggia...
Poi me sbajerò...
;)

apuo
P.S.: Friccicarello stò marte il 29...
 

Collapse666

Forumer storico
Astra sono rimasto short, livello per me sempre quello 20666 :rolleyes:
Se non supera quel livello il tempo scade il 30 settembre, long 4-15 ottobre. Mo vediamo

Ciao bella gente:). Una noia bestiale aspettando se bucava o no il muro a 20666 :sad::sad:. Non so proprio come fate a stare 8 ore davanti al monitor :rolleyes:
Comunque sempre short ancora per 1-2 giorni, short fino al 7 circa in caso di forti novità
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto