Dcw june 2010 (1 Viewer)

Collapse666

Forumer storico
Astra sono rimasto short, livello per me sempre quello 20666 :rolleyes:
Se non supera quel livello il tempo scade il 30 settembre, long 4-15 ottobre. Mo vediamo
 

time-traveler

Forumer storico
Astra sono rimasto short, livello per me sempre quello 20666 :rolleyes:
Se non supera quel livello il tempo scade il 30 settembre, long 4-15 ottobre. Mo vediamo

colla, sono disperato, sono rimasto short senza stop su fib italico, su sp500, su nasd100 :( :sad:

credevo in un tracollo e invece mi hanno emeritamente preso per il sedere...

ma adesso, neanche uno stornino secondo te? almeno per chiudere con meno perdite di adesso (sono quasi in margin call col conto quasi a zero :sad::( )
 

MATISSE

Forumer attivo
colla, sono disperato, sono rimasto short senza stop su fib italico, su sp500, su nasd100 :( :sad:

credevo in un tracollo e invece mi hanno emeritamente preso per il sedere...

ma adesso, neanche uno stornino secondo te? almeno per chiudere con meno perdite di adesso (sono quasi in margin call col conto quasi a zero :sad::( )
CIAO NESSUN CONSIGLIO MA MI SEMBRI PREOCCUPATO,MOLTO..........X CUI IO CHIUDEREI UN CONTRATTO O 2 IN MODO DA RIENTRARE NEI MARGINI QUESTO SE CREDI ANCORA NEL RIBASSO.... SE TI PUò CONSOLARE IO HO UNA DECINA DI CONTRATTI SHORT APERTI MA TENGO DURO.:up:
 

time-traveler

Forumer storico
CIAO NESSUN CONSIGLIO MA MI SEMBRI PREOCCUPATO,MOLTO..........X CUI IO CHIUDEREI UN CONTRATTO O 2 IN MODO DA RIENTRARE NEI MARGINI QUESTO SE CREDI ANCORA NEL RIBASSO.... SE TI PUò CONSOLARE IO HO UNA DECINA DI CONTRATTI SHORT APERTI MA TENGO DURO.:up:
grazie del conforto :) davvero

sono proprio giu', non credevo, ma e' una bella botta in testa.. e piu' guardo quella candela verde verticale sul grafico piu' mi sembra irreale...:rolleyes:
 

MATISSE

Forumer attivo
grazie del conforto :) davvero

sono proprio giu', non credevo, ma e' una bella botta in testa.. E piu' guardo quella candela verde verticale sul grafico piu' mi sembra irreale...:rolleyes:
di nulla .......mi spiace perchè mi sono trovato anch'io in situazioni pessime e mi trovo anche adesso, io arrivo a spegnere la piatta giusto x non fare ulteriori disastri, comunque ricordati sono solo soldi.
 

uomosarpia

Forumer attivo
ma con la luna piena nn doveva succedere il disastro?
Ne ho sentite mille di queste storie, con le eclissi di sole e luna (successo una mazza), con il cardinal climax....
 

Users who are viewing this thread

Alto